Leoucario Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Salve a tutti, mi sto approcciando di recente al battling competitivo e a tutte le meccaniche del metagame, quindi ho cercato di "formulare" una squadra che non ho ancora provato, quindi vorrei dei consigliLEAD:-Goodra@white erbHydrationCalm 4 HP/252 SpA/252 SpD(31/x/31/x/31/x)Rain Dance, Thunder, Toxic, Draco MeteorSWEEPER:-Greninja @life orbProteanTimid252 SpA/4 SpD/252 Spe (x/x/x/31/31/31)Ice Beam, Hydropump, U-Turn, Extrasensory-Volcarona @lum berryFlamebodyTimid252 SpA/4 SpD/252Spe (x/x/x/31/31/31)Quiver Dance, Bug Buzz, Fireblast, Gigadrain-Lucario@choice bandSteadfastNaughty 252 Atk/4 Def/252 Spe (x/31/x/x/x/31)Power-Up Punch, Earthquake, Poison Jab, Stone EdgePSEUDO PASSER:-Espeon @light clayMagic BounceTimid 252 HP/4 Def/252 spd (31/x/x/x/x/31)Reflect, Lightscreen, Baton Pass, PsychicTANK:-Togekiss @leftoversSerene GraceModest 252 HP/36 SpA/220 SpeNasty Plot, Roost, Air Slash, AuraSphereGrazie per ogni critica e suggerimento:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Dovresti cambiare la natura di lucario da naughty ad adamant visto che non hai mosse speciali e sarebbe inutile potenziare l'attacco per la difesa speciale visto che non hai mosse speciali E se riusciresti anche le iv anche se non vanno male visto che comunque ne hai due tre per ogni pokemon è anche abbastanza giuste anche se è meglio averli con 3/4 iv o più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoucario Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non ho capito in che senso non vale la pena avere la natura sfavorevole in difesa speciale dato che non ha mosse speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tu hai lucario con solo mosse fisiche quindi se hai la statistica dell'attacco speciale a 200 o a 0 non ti cambia niente giusto? Quindi non avrebbe senso non diminuirla per aumentarne un'altra visto che in questo caso l'attacco speciale è inutile. La difesa speciale invece (come anche la difesa) non vanno quasi mai abbassate per la natura. Quindi ricapitolando togli la natura naughty a lucario e metti adamant (+atk -Satk).Spero di essermi spiegato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoucario Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ah perfetto, scusami ma non avevo ben capito:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Di niente Poi io uso thunder wave al posto di nasty plot su togekiss però vedi tu per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoucario Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mmm valuterò...nel complesso il team come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Come Lakex ti consiglio di avere i pokemon con tutti gli iv che servono (Ps, def, S.def sempre, quasi sempre Vel, e poi o Atk o S.atk a seconda del tipo di mosse usate dal pokemon) e la natura cerca di sceglierla sempre in modo che diminuisca atk o S.atk a seconda sempre del tipo di mosse del pokemon In più non mi torna molto quell'espeon... Non so se può essere un buon set, visto che se il tuo espeon è più veloce dell'avversario, un baton pass equivale ad un semplice switch ... E i due schermi non richiedono baton pass per essere passati quindi potresti provare a ridistribuire meglio gli EVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoucario Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Stavo pensando di renderlo proprio un Baton Passer Espeon, con Calmind per potenziare Greninja/Volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.