desmond85 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 e ha un oggetto che lo cura..se io sono piu veloce il problema non si pone, ma se sono piu lento?un passante aveva whishicott superveloce, usava sostituto , parassiseme e avanzi, e resisteva alle mie mosse..quando facevo una mossa superfefficace svaniva sostituto e lui subito lo rimetteva.. poi mi avvelenava e si nascondeva.. e cosi facendo mi ha battuto 4 pokemoncome si affronta un pokemon piu veloce con sostituto? (vale anche per gengar)graxie a voi, io non ho idea di come fareciao
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Per battere qualcuno in velocità , una soluzione che mi viene in mente è Distortozona
xXAres Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Distortozona non la si usa tranne che in team particolari. Pkmn acciaio is the way
desmond85 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 l ho messo, ha fatto palla ombra e me l ha ammazzato in due colpi , ma io nn gli ho fatto manco il solletico, ho colpito una volta sostituto, poi in 3 turni mi ha ammazzato
cristalloXnero Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Usa Provocazione su Pokèmon che usano Sostituto
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Stolascelta su uno sweeper in grado di batterlo, provocazione impedirà di settare parassiseme e company, ripeti per impedirli di usare altro, rapidscambio + item scelta ecc eccc questi mi vengono in mente
desmond85 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Usa Provocazione su Pokèmon che usano Sostituto gia è qualcosa... grazie
Blackened Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Taunt is the way!Basta tauntarlo e non potrà più usare sostituto/parassiseme/tossina per stallarti^^
WhiteRiky Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Occhio che il Whimscott che hai affrontato probabilmente aveva l'abilità burla ( priorità su mosse di stato) , l'unica è provocazione!
desmond85 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Taunt is the way!Basta tauntarlo e non potrà più usare sostituto/parassiseme/tossina per stallarti^^scusa cosa è taunt?
WhiteRiky Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Altrimenti si può usare Sostituto! così si è immune a un pò di cose fastidiose
Zesk Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Allora o usi un pokémon che ha come abilità infiltrator, ovvero che può colpire direttamente dietro al sostituto, come Chandelure o Crobat o utilizzi una mossa che ignora il sotituto come Hyper Voice ( la usano bene DW sylveon e mega-gardevoir) invece per prevenire il sostituto la migliore mossa è taunt magari usata da un pokemon con abilità burla(sableye) veniamo ai tuoi esempi:Gengar lo batti con pokémon muniti di mosse con priority o choice scarfWhimisicott con pokemon erba o con pokémon che hanno come abilità sap sipper(mangiaerba)
Marius Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 Chandelure con infiltrator, e vampata, sarebbe una soluzione ottimale, proprio contro gli staller del genere, tipo Whimsicott!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.