desmond85 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 e ha un oggetto che lo cura..se io sono piu veloce il problema non si pone, ma se sono piu lento?un passante aveva whishicott superveloce, usava sostituto , parassiseme e avanzi, e resisteva alle mie mosse..quando facevo una mossa superfefficace svaniva sostituto e lui subito lo rimetteva.. poi mi avvelenava e si nascondeva.. e cosi facendo mi ha battuto 4 pokemoncome si affronta un pokemon piu veloce con sostituto? (vale anche per gengar)graxie a voi, io non ho idea di come fareciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Per battere qualcuno in velocità , una soluzione che mi viene in mente è Distortozona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Distortozona non la si usa tranne che in team particolari. Pkmn acciaio is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 l ho messo, ha fatto palla ombra e me l ha ammazzato in due colpi , ma io nn gli ho fatto manco il solletico, ho colpito una volta sostituto, poi in 3 turni mi ha ammazzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Usa Provocazione su Pokèmon che usano Sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Stolascelta su uno sweeper in grado di batterlo, provocazione impedirà di settare parassiseme e company, ripeti per impedirli di usare altro, rapidscambio + item scelta ecc eccc questi mi vengono in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Usa Provocazione su Pokèmon che usano Sostituto gia è qualcosa... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Taunt is the way!Basta tauntarlo e non potrà più usare sostituto/parassiseme/tossina per stallarti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Occhio che il Whimscott che hai affrontato probabilmente aveva l'abilità burla ( priorità su mosse di stato) , l'unica è provocazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Taunt is the way!Basta tauntarlo e non potrà più usare sostituto/parassiseme/tossina per stallarti^^scusa cosa è taunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 scusa cosa è taunt? Provocazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Altrimenti si può usare Sostituto! così si è immune a un pò di cose fastidiose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Allora o usi un pokémon che ha come abilità infiltrator, ovvero che può colpire direttamente dietro al sostituto, come Chandelure o Crobat o utilizzi una mossa che ignora il sotituto come Hyper Voice ( la usano bene DW sylveon e mega-gardevoir) invece per prevenire il sostituto la migliore mossa è taunt magari usata da un pokemon con abilità burla(sableye) veniamo ai tuoi esempi:Gengar lo batti con pokémon muniti di mosse con priority o choice scarfWhimisicott con pokemon erba o con pokémon che hanno come abilità sap sipper(mangiaerba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 roar/whirlwind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Chandelure con infiltrator, e vampata, sarebbe una soluzione ottimale, proprio contro gli staller del genere, tipo Whimsicott! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 e se ho davanti gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.