Pokéwarrior Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Salve a tutti. Scrivo questo post per presentare il mio nuovo progetto: Pokémon Universe, un gioco creato con Pokémon EssentialTRAMATanto tempo fa, nacque il Pokémon Primordiale, Arceus. Esso creò l'Universo e divise il controllo fra due Pokémon, il Pokémon Astrale Orotto e il Pokémon Infinito, Hireto. Arceus creò inoltre il Pokémon Orbita, Kamingi. Insieme i tre controllano lo spazio. Arceus creò il Pokémon Originario, Tategami, perché cerchi un umano dal cuore puro, che un giorno, potesse risvegliarlo.Oggi. Il Team Spacer cerca di ottenere i Pokémon Hireto e Orotto per avere il potere di plasmare l'Universo. Il Professore Helmier decise di cercare un ragazzo o una ragazza che possa aiutarlo nella missione di completare il Pokédex e fermare il Team Spacer.CARATTERISTICHEMegaevoluzioni Ebbene sì. In questo gioco ci saranno delle megaevoluzioni di Pokémon e/o Fakemon. La differenza è che non servirà tenere la pietra, ma servirà avere la MegaCapsula in borsa.RegioniIl gioco avrà due regioni: Olpsia (dalla quale il protagonista partirà ) e la seconda è una sorpresaStrumentiIn questo gioco saranno presenti nuovi strumenti come la MegaCapsula (citata prima).PokéNAVTorna il PokéNAV. Questa è una versione più aggiornata. Sarà alla versione 2, simile ad un Palmare.FakemonIl gioco avrà ben 210 nuovi Fakemon tra cui Pokémon già esistenti. Tra i Fakemon prenderanno parte Orotto (Pokémon Astrale), Hireto (Pokémon Infinito), Kamingi (Pokémon Orbita) e Tategami (Pokémon Originario) nonchè tutti gli altri. Tra i Pokémon avranno comparsa Victini (Pokémon Vittoria), Pikachu (Pokémon Elettrotopo), Kyurem (Pokémon Confine) e molti altri (potete fare le vostre richieste)Pokémon OmbraTra tutti i Pokémon ci saranno anche le loro versioni ombra catturabili con la Snap BallPokéballCi sono anche nuovi tipi di sfere Poké come Space Ball (la sfera che usa il Team Spacer), ogni tipo avrà la propria sfera, e ci sarà la Cosmic Ball, la GS Ball, la Super Ball.LeggendariCi sono ben 8 leggendari nuovi: Hireto, Orotto, Kamingi, Arche e altri quattro.PersonaggiCi saranno Ash, Misty, Vera, Brock e Max direttamente dalla serie tv. NUOVE CARATTERISTICHEDual Screen (probabilità di inserirlo: 2%)Se funziona lo script ci sarà un doppio schermo. Nello schermo inferiore compariranno i menù (di battaglia, normale) Cerco un team per creare questo giocoServirebbero:Grapher = si occupano di creare la grafica del gioco (borsa, menù e logo, pokédex)Pokèetor = si occupano di creare i fakemonTexter = si occupano di suggerire testi per i nuovi oggetti e o FakemonReMixer = si occupano di mixare la musica dei videogiochi. ANTICIPAZIONEDopo questo gioco ne verranno altri ma che non hanno niente a che fare con questo. I primi della prima generazione saranno X & Y molto diversi da quelli della Nintendo e Game Freak. La musica di questi videogiochi sarà quella di X e Y della Game Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bel progetto!Sembra interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Potresti mettere Reshiram e Zekrom con la possibilità di ottenere il CUNEO DNA per fusionarli con Kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ci sono sorprese che non voglio svelare. Comunque potrebbero esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Chiunque volesse aiutarmi in queso gioco mi deve inviare un MP. con cosa sa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Scusa, non ho capito bene, tu puoi creare un gioco? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Si posso e voglio creare questo gioco con RPG Maker e Pokémon Essential e sto cercando un team per farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ma cos' è pokemon essential? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 in pratica essentials è un modo per portare un progetto pokemon su rpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 In realtà Pokémon è già un RPG (nelle battaglie). Essential è una serie di script, graphics e audio (Pokémon sottinteso) di base di RPG Maker XP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 si si è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io e bigflasher98 volevamo aiutare nella storia e fare da beta-tester. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Scusa, Bigflasher98 voleva solo aiutare con la storia, non fare il beta-tester, io rimango per tutte e due le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 La musica di questi videogiochi sarà quella di X e Y della Game Freak Non credo che puoi dato che sarebbe plagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ma se un GDR è un Gioco Di Ruolo allora un RPG(role player game) cos' è è la sigla di GDR in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 come va il progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Molto organizzato complimenti ... Forse mi candiderò !. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Il creatore è offline da due mesi perciò credo che il progetto sia in sospesoComunque sembra che ne uscirà un bel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Aspettero!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Purtroppo il progetto l'ho dovuto sospendere temporaneamente. Preferisco fare prima Pokémon Plus e Minus (di cui tra poco creerò una nuova pagina per il progetto) molto più libero come "storia"(se conoscete Pokemon Omicron dateci un'occhiata, è molto simile al mio progetto). Il fatto che sono stato offline per molto tempo è dovuto al fatto che abito in una zona dove Internet prende poco (e quando prende, prende male). Sono dispiaciuto di avervi fatto aspettare tanto e di darvi questa brutta notizia. Se nel frattempo vorreste aiutarmi tutti quanti a creare Pokémon Plus e Minus, ne sarei molto felice. La pagina del nuovo Pokémon Plus e Minus è Pokéwarrior P.S Se volete sapere di più contattatemi via M.P o e-mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Quindi chiudo questo topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Sarebbe meglio di no. Certo, a meno che poi non possa riaprirlo, ma non mi sembra si possa fare (correggetemi se sbaglio).La nuova pagina di Pokémon Plus e Minus èhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64344-pokéwarrior-pokémon-plus-minus/La mia email è marabese.fabio@outlook.com. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Si può riaprire, basta contattarmi via MP e si riapre appena possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Sarebbe meglio di no. Certo, a meno che poi non possa riaprirlo, ma non mi sembra si possa fare (correggetemi se sbaglio).La nuova pagina di Pokémon Plus e Minus èhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64344-pokéwarrior-pokémon-plus-minus/La mia email è marabese.fabio@outlook.com.Chiedo scusa. Per un piccolo errore mi ha inviato il messaggio due volteAllora puoi temporaneamente chiuderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.