Vai al commento



Pokémon Universe


Pokéwarrior

Post raccomandati

Salve a tutti. Scrivo questo post per presentare il mio nuovo progetto: Pokémon Universe, un gioco creato con Pokémon Essential

TRAMA

Tanto tempo fa, nacque il Pokémon Primordiale, Arceus. Esso creò l'Universo e divise il controllo fra due Pokémon, il Pokémon Astrale Orotto e il Pokémon Infinito, Hireto. Arceus creò inoltre il Pokémon Orbita, Kamingi. Insieme i tre controllano lo spazio. Arceus creò il Pokémon Originario, Tategami, perché cerchi un umano dal cuore puro, che un giorno, potesse risvegliarlo.
Oggi. Il Team Spacer cerca di ottenere i Pokémon Hireto e Orotto per avere il potere di plasmare l'Universo. Il Professore Helmier decise di cercare un ragazzo o una ragazza che possa aiutarlo nella missione di completare il Pokédex e fermare il Team Spacer.

CARATTERISTICHE

Megaevoluzioni

Ebbene sì. In questo gioco ci saranno delle megaevoluzioni di Pokémon e/o Fakemon. La differenza è che non servirà  tenere la pietra, ma servirà  avere la MegaCapsula in borsa.

Regioni

Il gioco avrà  due regioni: Olpsia (dalla quale il protagonista partirà ) e la seconda è una sorpresa

Strumenti

In questo gioco saranno presenti nuovi strumenti come la MegaCapsula (citata prima).

PokéNAV

Torna il PokéNAV. Questa è una versione più aggiornata. Sarà  alla versione 2, simile ad un Palmare.

Fakemon

Il gioco avrà  ben 210 nuovi Fakemon tra cui Pokémon già  esistenti. Tra i Fakemon prenderanno parte Orotto (Pokémon Astrale), Hireto (Pokémon Infinito), Kamingi (Pokémon Orbita) e Tategami (Pokémon Originario) nonchè tutti gli altri. Tra i Pokémon avranno comparsa Victini (Pokémon Vittoria), Pikachu (Pokémon Elettrotopo), Kyurem (Pokémon Confine) e molti altri (potete fare le vostre richieste)

Pokémon Ombra

Tra tutti i Pokémon ci saranno anche le loro versioni ombra catturabili con la Snap Ball

Pokéball

Ci sono anche nuovi tipi di sfere Poké come Space Ball (la sfera che usa il Team Spacer), ogni tipo avrà  la propria sfera, e ci sarà  la Cosmic Ball, la GS Ball, la Super Ball.

Leggendari

Ci sono ben 8 leggendari nuovi: Hireto, Orotto, Kamingi, Arche e altri quattro.

Personaggi

Ci saranno Ash, Misty, Vera, Brock e Max direttamente dalla serie tv.

 

NUOVE CARATTERISTICHE

Dual Screen (probabilità  di inserirlo: 2%)

Se funziona lo script ci sarà  un doppio schermo. Nello schermo inferiore compariranno i menù (di battaglia, normale)

 

 

 

Cerco un team per creare questo gioco

Servirebbero:

Grapher = si occupano di creare la grafica del gioco (borsa, menù e logo, pokédex)

Pokèetor = si occupano di creare i fakemon

Texter = si occupano di suggerire testi per i nuovi oggetti e o Fakemon

ReMixer = si occupano di mixare la musica dei videogiochi.

 

ANTICIPAZIONE

Dopo questo gioco ne verranno altri ma che non hanno niente a che fare con questo. I primi della prima generazione saranno X & Y molto diversi da quelli della Nintendo e Game Freak. La musica di questi videogiochi sarà  quella di X e Y della Game Freak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo il progetto l'ho dovuto sospendere temporaneamente. Preferisco fare prima Pokémon Plus e Minus (di cui tra poco creerò una nuova pagina per il progetto) molto più libero come "storia"(se conoscete Pokemon Omicron dateci un'occhiata, è molto simile al mio progetto). Il fatto che sono stato offline per molto tempo è dovuto al fatto che abito in una zona dove Internet prende poco (e quando prende, prende male). Sono dispiaciuto di avervi fatto aspettare tanto e di darvi questa brutta notizia. Se nel frattempo vorreste aiutarmi tutti quanti a creare Pokémon Plus e Minus, ne sarei molto felice. La pagina del nuovo Pokémon Plus e Minus è

Pokéwarrior

P.S Se volete sapere di più contattatemi via M.P o e-mail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe meglio di no. Certo, a meno che poi non possa riaprirlo, ma non mi sembra si possa fare (correggetemi se sbaglio).


La nuova pagina di Pokémon Plus e Minus è


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64344-pokéwarrior-pokémon-plus-minus/


La mia email è marabese.fabio@outlook.com.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe meglio di no. Certo, a meno che poi non possa riaprirlo, ma non mi sembra si possa fare (correggetemi se sbaglio).

La nuova pagina di Pokémon Plus e Minus è

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64344-pokéwarrior-pokémon-plus-minus/

La mia email è marabese.fabio@outlook.com.


Chiedo scusa. Per un piccolo errore mi ha inviato il messaggio due volte


Allora puoi temporaneamente chiuderlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...