Zeiren Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi potete consigliare un buon moveset per un Charizard con Natura ALLEGRA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 con charizarite x o y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Megaevoluzionato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NovaPazza Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non ho la minima idea di come usare un charizard allegro, sopratutto se è Y :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 252 Atk 252 velocità 4 PSDragartigli Dragodanza Fuococarica Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 comunque allegro non puo essere y perché e svantaggioso quindi x ti consiglio dragofuriafuococaricavolodragodanza252 evs in att e in vel 4 evs in ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Bhe io lo usereiDdance Oltraggio Poi fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non ho ancora scelto la megapietra, quindi cosa mi consigliate voi?con megapietra o senza? sono ancora indeciso su come farlo e quali mosse utilizzare 252 Atk 252 velocità 4 PSDragartigli Dragodanza Fuococarica Terremoto Questo per ora è quello che mi ispira di più! Mi consigli la mega evoluzione o altri strumenti? Ma attendo altre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Senza dubbio Zard X. Typing migliore, più attacco per sfruttare le mosse fisiche e abilità che potenzia le mosse da contatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ok grazie! l''unico problema sono gli Ivs x.x... due ivs 31 in difesa e difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 252 Atk 252 velocità 4 PS Dragartigli Dragodanza Fuococarica Terremoto ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Se riesci dagli 31 IV in tutto tranne in Atk Spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io uso MCharizard X conFuococaricaDragodanzaOltraggioAlacciaioNon bisogna sottovalutare l'ultima mossa visto che settato Oltraggio la probabilità che mettano un Fairy type è alta. Se poi si è già usato DD li fai fuori tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Salve a tutti,ho preso X apposta per il fighissimo MegaCharizard X, ma ora non ne sono più così sicuro.Ho già un Garchomp in squadra, perciò non ho bisogno di tipi Drago, e l'abilità Siccità mi attira molto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 dipende come lo usi.. appunto se ti serve un altro drago, fisico.. o un att speciale.. se ti serve il secondo meglio ypero a livello estetico non c è paragone... la x è molto piu figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sono entrambi validissime alternative, ovviamente dipende dalla tua squadra, uni è uno sweeper speciale, l'altro attaccante... Forse visto l'uso eccessivo di charizard y nelle lotte online, potresti quasi tentare un charizard x, anche se avendo già garchomp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 dipende come lo usi.. appunto se ti serve un altro drago, fisico.. o un att speciale.. se ti serve il secondo meglio ypero a livello estetico non c è paragone... la x è molto piu figamah quelle sono opinioni, a me la x fa abbastanza schifo, senza contare che a parte le ali è lo stesso di prima .-.l'y almeno ha cambiato piu cose e sembra veramente una evoluzione in ogni caso ha ragione shroedinger, sn 2 attaccandi diversi, uno fisico e uno speciale. io opterei per l'y visto che l'x è vulnerabile a terremoto/geoforza, onnipresente, mentre grazie a siccità l'y mantiene le solide debolezze ma cancella quella all'acqua mentre c'è il sole (anche se mantiene quella a elettro che è molto fastidiosa)poi il sole può esserti di supporto per altri membri del team, come venusaur con clorofilla o altri con solarpotere certo è che con l'y devi stare MOOOOOLTO attento a levitoroccia che gli fa veramente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 X per sfruttare l'attacco fisico e lo stab drago (perde anche la debolezza x4 alla roccia e non è poco)Y per aumentare l'attacco speciale e sfondare tutto con le mosse speciali fuoco Non vedo l'utilità di un Charizard X se giochi già un Garchomp che non ME ha lo stesso attacco di MegaCharX, per cui opterei per MegaCharY nella tua squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Charizard Mega Y in carenza di pokemon più veloci nella squadra avversaria è praticamente incounterabile sotto il sole, forse pochi pokemon ce la fanno, Con un setmove di 4 mosse offensive diventa mostruoso e si adatta a molti team più di Charizard Mega X al quale continuo a preferire Dragonite...Charizard @Charizardite YTimidFire BlastSolar BeamFocus Blast(Per Tyranitar)Dragon Pulse/Air SlashPraticamente con questo set fai fuori migliaia di pokemonComunque nonostante nessuno lo usi questo setmove con Charizard mega X io lo trovo adorabile e demenziale *O* Charizard@CharizarditeXNature: AdamantAbility: Tough ClawsEVs: 252 HP/196 SpD/56 SpeedFire SpinDragon DanceRoostDragon Claw Mega Trappizzard X *O* XD credo che sceglierò proprio questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Grazie mille, siete stati una perla di saggezza, credo proprio che sceglierò Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyx Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Visto che hai già Garchomp Charizard Y ti sarà molto più utile contando anche che siccità indebolisce l'acqua avvantaggiando entrambi i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ehm... MegaCharizard Y è appena stato battuto da un MegaCharizard X... No vabbè, mi sono accorto che Y è molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Dagli dragon Pulse, dovrai breeddare daccapo =P con altaria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sai, anche io avevo il tuo stesso dubbio ma alla fine ho deciso per MegaCharizard y, perchè avendo già Dragonite con dragodanza, non mi sembrava una buona idea mettere un altro drago che utilizzasse la stessa tattica e tra i due preferisco Dragonite che ha l'abilità multisquame. In oltre MegaCharizard y con siccità può aiutarti a contrastare gli altri weather setter con la megaevoluzione, annullando ad esempio il boost nella difesa speciale per i roccia e annullando gli effetti di abilità come silicoforza nella sand o nuotovelox nella rain.Invece MegaCharizard x mi sembra troppo simile a Salamence, ma quest'ultimo può tenere uno strumento che nella lotta gli può tornare utile potendo quindi essere più imprevedibile dato che può essere fatto anche choice bander o choice scarfer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Dagli dragon Pulse, dovrai breeddare daccapo =P con altaria XDCHE COSA!?!?Questi linguaggi incomprensibili non fanno per me... Non sono fatto per il Battling competitivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.