Concy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Come da titolo mi piacerebbe che qualcuno mi fa capire una volta per tutte bene quello che dice il giudice Ivs per i miei pokemon.. e poi se sapete qualche calcolatore on line più specifico per le ivs potete aiutarmi anche per questo? perchè io ho molti pokemon dal safari da quando ho deciso di aggiungere gente,ma per quanto mi riguarda potrei avere oro nelle mani senza saperlo..(non ditemi c'è già una guida vi prego perchè non l'ho capita lo stesso la guida del forum riguardo al giudice) ficcatemela voi in testa...in modo elementare! :<Ps : Che poi ragazzi non potevano farla già semplice visto che realmente lui dice lo stato del tuo pokemon? perchè devono confondere le idee xD perchè complicarsi tutto con quei giri di parole? seriamente secondo me si fanno le bombone i giapponesi.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ci provo io xD (ovviamente riprendo la guida di Drew09 perchè è veramente perfetta). La prima frase che dice il giudice indica il valore complessivo delle IV del tuo pokémon. Ovvero:-Se dice "discreto", intende dire che la somma degli IV del tuo pokèmon va da 0 (ovvero avere tutte le IV a 0) a 90 (per esempio 30+0+0+15+15+30);-Se dice "al di sopra della media", vuol dire che la somma di tutti gli IV del pokèmon va da 91 a 120.-Se dice "Ottimo", vuol dire che sempre la somma va da 121 a 150;-Mentre con "eccellente" indica che la somma totale va da 151 a 186 (dove 186 vuol dire che tutte e 6 le IV sono a 31).Quindi, la prima parte ti aiuta a capire in linea generale gli IV del tuo pokèmon.Nella seconda frase, invece, ti dice quali sono gli IV più alti del pokèmon e, se hanno lo stesso valore, te li elenca tutti.-Non è un gran ché: 0 IVs-È molto buono: da 16 a 25 IVs-È straordinario: da 26 a 30 IVs-Non potrebbe essere migliore: 31 IVsEsempio pratico: il mio pokèmon ha 30/31/31/12/15/26 = 145. Quindi, nella prima frase il giudice dirà che il potenziale del pokèmon è "ottimo", mentre nella seconda parte dirà che sia l'atk che la def non sono male e che il pokèmon "non potrebbe essere migliore."Più chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ci provo io xD (ovviamente riprendo la guida di Drew09 perchè è veramente perfetta). La prima frase che dice il giudice indica il valore complessivo delle IV del tuo pokémon. Ovvero:-Se dice "discreto", intende dire che la somma degli IV del tuo pokèmon va da 0 (ovvero avere tutte le IV a 0) a 90 (per esempio 30+0+0+15+15+30);-Se dice "al di sopra della media", vuol dire che la somma di tutti gli IV del pokèmon va da 91 a 120.-Se dice "Ottimo", vuol dire che sempre la somma va da 121 a 150;-Mentre con "eccellente" indica che la somma totale va da 151 a 186 (dove 186 vuol dire che tutte e 6 le IV sono a 31).Quindi, la prima parte ti aiuta a capire in linea generale gli IV del tuo pokèmon.Nella seconda frase, invece, ti dice quali sono gli IV più alti del pokèmon e, se hanno lo stesso valore, te li elenca tutti.-Non è un gran ché: 0 IVs-È molto buono: da 16 a 25 IVs-È straordinario: da 26 a 30 IVs-Non potrebbe essere migliore: 31 IVsEsempio pratico: il mio pokèmon ha 30/31/31/12/15/26 = 145. Quindi, nella prima frase il giudice dirà che il potenziale del pokèmon è "ottimo", mentre nella seconda parte dirà che sia l'atk che la def non sono male e che il pokèmon "non potrebbe essere migliore."Più chiaro?ma che gli costava dirmi nello specifico le Ivs a questo..? mah.. :< così anche io posso scambiare una buona volta dei pokemon..comunque inizio a capire ma devo guardarmi di continuo questa nuova guida che è tipo la stessa di quella xD e penso di avere dei pokemon anche ''eccellenti'' mi sa...ecco a saperlo prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ma che gli costava dirmi nello specifico le Ivs a questo..? mah.. :< così anche io posso scambiare una buona volta dei pokemon..comunque inizio a capire ma devo guardarmi di continuo questa nuova guida che è tipo la stessa di quella xD e penso di avere dei pokemon anche ''eccellenti'' mi sa...ecco a saperlo prima xD Eh non le dice tutte apposta xD comunque vedi che lo schema è quasi identico all'altra guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mah, è un po' complicato nel 'dividere' la somma degli ivs, perché il giudice non li specifica di preciso, ahah. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Appunto combo T.T è tutto così complicante! io sono per le cose esplicite..si no ciao ok grazie xD almeno sono chiare...''cristalline'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 driù, tra non è un gran chè e è molto buono hai dimenticato non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ma che gli costava dirmi nello specifico le Ivs a questo..? mah.. :< così anche io posso scambiare una buona volta dei pokemon..comunque inizio a capire ma devo guardarmi di continuo questa nuova guida che è tipo la stessa di quella xD e penso di avere dei pokemon anche ''eccellenti'' mi sa...ecco a saperlo prima xDQui ti rispondo io. Semplicemente non hanno voluto introdurre ora esplicitamente il concetto di valore individuale perchè vogliono che la gente, nonostante tutto (essendoci molti bambini tra i giocatori) si diverta comunque, e che diciamo questo lato competitivo delle meccaniche di gioco rimanga solo a chi lo vuole veramente. Pensa a tutti quei bambini che si divertono a giocare per esempio, senza curarsi di ivs, evs, mosse, nature, typing e tutto il resto, vogliono mantenere intatta la loro gioia nell' esperienza di gioco perché probabilmente temono che il battling potrebbe non piacere a chi forse non ci capisce molto, e quindi si limitano a celarlo in questo modo visto che potrebbe allontanare dalla serie una certa fascia di età dell' utenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 driù, tra non è un gran chè e è molto buono hai dimenticato non è male Sì scusa hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Qui ti rispondo io. Semplicemente non hanno voluto introdurre ora esplicitamente il concetto di valore individuale perchè vogliono che la gente, nonostante tutto (essendoci molti bambini tra i giocatori) si diverta comunque, e che diciamo questo lato competitivo delle meccaniche di gioco rimanga solo a chi lo vuole veramente. Pensa a tutti quei bambini che si divertono a giocare per esempio, senza curarsi di ivs, evs, mosse, nature, typing e tutto il resto, vogliono mantenere intatta la loro gioia nell' esperienza di gioco perché probabilmente temono che il battling potrebbe non piacere a chi forse non ci capisce molto, e quindi si limitano a celarlo in questo modo visto che potrebbe allontanare dalla serie una certa fascia di età dell' utenza.Credo proprio che in qualunque caso invece non gli cambi proprio niente a loro..Non sono un bambino..è solo che a me non piace come ai bambini complicarmi la vita o forse come a tutti..già la vita è complicata di suo..beh io penso li attirerebbero di più facendo gli espliciti nei loro giochi i bambini o i grandi..(è solo un mio pensiero) la loro è solo una sfida per far uscire fuori di testa la gente in generale che poi già di gente squilibrata c'è ne siamo pure in tanti io mi accodo agli più interdetti e squilibrati figurati xD xD ah e un ultima cosa Drew09 ,tu seriamente pensi che sia per questo? a loro che gli interessa dei bimbi o dei più grandi? gli interessa dei profitti marketing...a qst ora non facevano quella pagliacciata del poketrasferitore e della banca pokemon che ha solo un mese gratis e dopo si ''paga'' e che tutti scaricheranno compreso io,o parliamo del caricabatterie del 3ds che adesso si compra a parte e che se lo compri compreso di un pezzo di plastica lah per appenderlo ti costa pure il doppio,vabbè però questo già è un altro punto di vista ancora,un altro discorso diciamo...ecco...però tenevo a dirtele ste cose..in qualunque caso penso proprio che loro non pensino al nostro benessere psicoligico ecco.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 intanto migliora la struttura delle frasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 intanto migliora la struttura delle frasi credo di non aver capito cosa intendi...io mi esprimo così...che poi la mia non doveva essere nemmeno una domanda ho sbagliato punto..ho messo il ? anzichè il ! ..quindi realmente non necessitavo di risposta..in matematica infatti, per questo col giudice ivs me la sono vista brutta perchè sono scarso, ma a scrivere di solito dicono che riesco ad esprimermi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Credo proprio che in qualunque caso invece non gli cambi proprio niente a loro..Non sono un bambino..è solo che a me non piace come ai bambini complicarmi la vita o forse come a tutti..già la vita è complicata di suo..beh io penso li attirerebbero di più facendo gli espliciti nei loro giochi i bambini o i grandi..(è solo un mio pensiero) la loro è solo una sfida per far uscire fuori di testa la gente in generale che poi già di gente squilibrata c'è ne siamo pure in tanti io mi accodo agli più interdetti e squilibrati figurati xD xD ah e un ultima cosa Drew09 ,tu seriamente pensi che sia per questo? a loro che gli interessa dei bimbi o dei più grandi? gli interessa dei profitti marketing...a qst ora non facevano quella pagliacciata del poketrasferitore e della banca pokemon che ha solo un mese gratis e dopo si ''paga'' e che tutti scaricheranno compreso io,o parliamo del caricabatterie del 3ds che adesso si compra a parte e che se lo compri compreso di un pezzo di plastica lah per appenderlo ti costa pure il doppio,vabbè però questo già è un altro punto di vista ancora,un altro discorso diciamo...ecco...però tenevo a dirtele ste cose..in qualunque caso penso proprio che loro non pensino al nostro benessere psicoligico ecco.. xDIo lo penso davvero, ma credo che a loro importi di tutti, sia grandi che piccoli. Come hai già detto, e anche per non rovinare loro questo bellissimo gioco che è Pokèmon. Per quanto riguarda il marketing e la Banca Pokèmon.. Beh, mi sarei comportato allo stesso modo. Intanto, stanno aspettando di risolvere i problemi per garantire a tutti noi maggiore sicurezza, e poi, la tassa annuale sulla Banca, serve a loro per avere delle entrate, in modo che possano continuare a garantirci tutti i servizi che ci offrono. Alla fine dei conti non è sbagliato, anche se molte persone sono arrabbiate o altro per quello che sta accadendo, è la cosa più giusta da fare, anche se può non sembrarlo a prima vista. Per il carica batterie non saprei risponderti, ma sono convinto che loro fanno tutto il possibile per tutti quanti e io ho fiducia in loro. Tutti quanti dovrebbero averne. Vedi, se non si è disposti a sacrificare qualcosa, non si potrà cambiare nulla. Ora, tutta la Nintendo è alle prese con i problemi che si sono verificati e c' è la sta mettendo tutta. Nelle situazioni difficili bisogna prendere una decisione alla svelta, contare sulle proprie capacità o affidarsi alle decisioni degli altri. Io purtroppo non ho le competenze per fare qualcosa, cosi l' unica cosa che posso fare è stare a guardare. Chiedo dunque a tutti di pazientare ancora un po, e che l' attesa ne varrà la pena. Io quest' anno mi diplomo, dopodichè ho deciso di prendere ingegneria informatica per poter sviluppare videogiochi. Il mio sogno è di poter lavorare proprio alla Nintendo, perchè è una casa a cui sta a cuore l' utenza e l' ho potuto notare da diverse cose, inoltre si impegna non a produrre console potenti, ma allo sviluppo di giochi che adattati alle loro console possano essere divertenti per chiunque. Inoltre vorrei poter collaborare allo sviluppo di titoli che ho giocato sin da bambino e poter dire di essere stato io ad aver creato quel gioco, non di averlo giocato solamente, e vorrei in questo modo far provare alle nuove generazioni di gamer le stesse emozioni che ho provato io giocando con i videogiochi targati Nintendo. E' questo il mio credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io lo penso davvero, ma credo che a loro importi di tutti, sia grandi che piccoli. Come hai già detto, e anche per non rovinare loro questo bellissimo gioco che è Pokèmon. Per quanto riguarda il marketing e la Banca Pokèmon.. Beh, mi sarei comportato allo stesso modo. Intanto, stanno aspettando di risolvere i problemi per garantire a tutti noi maggiore sicurezza, e poi, la tassa annuale sulla Banca, serve a loro per avere delle entrate, in modo che possano continuare a garantirci tutti i servizi che ci offrono. Alla fine dei conti non è sbagliato, anche se molte persone sono arrabbiate o altro per quello che sta accadendo, è la cosa più giusta da fare, anche se può non sembrarlo a prima vista. Per il carica batterie non saprei risponderti, ma sono convinto che loro fanno tutto il possibile per tutti quanti e io ho fiducia in loro. Tutti quanti dovrebbero averne. Vedi, se non si è disposti a sacrificare qualcosa, non si potrà cambiare nulla. Ora, tutta la Nintendo è alle prese con i problemi che si sono verificati e c' è la sta mettendo tutta. Nelle situazioni difficili bisogna prendere una decisione alla svelta, contare sulle proprie capacità o affidarsi alle decisioni degli altri. Io purtroppo non ho le competenze per fare qualcosa, cosi l' unica cosa che posso fare è stare a guardare. Chiedo dunque a tutti di pazientare ancora un po, e che l' attesa ne varrà la pena. Io quest' anno mi diplomo, dopodichè ho deciso di prendere ingegneria informatica per poter sviluppare videogiochi. Il mio sogno è di poter lavorare proprio alla Nintendo, perchè è una casa a cui sta a cuore l' utenza e l' ho potuto notare da diverse cose, inoltre si impegna non a produrre console potenti, ma allo sviluppo di giochi che adattati alle loro console possano essere divertenti per chiunque. Inoltre vorrei poter collaborare allo sviluppo di titoli che ho giocato sin da bambino e poter dire di essere stato io ad aver creato quel gioco, non di averlo giocato solamente, e vorrei in questo modo far provare alle nuove generazioni di gamer le stesse emozioni che ho provato io giocando con i videogiochi targati Nintendo. E' questo il mio credo. Allora intanto auguri per oggi ho notato che fai il compleanno.. :-3 poi quelle sono mie idee mi dispiace ma mi hanno insegnato che non tutti possiamo pensarla allo stesso modo...e poi anche io ci sono cresciuto con questi giochi li ho fatti e rifatti da sempre figurati xD e forse in parte posso pure capirti per questa cosa non mi chiamerei nemmeno -Rosso- se i pokemon non fossero cosa che mi sta a <3 ..e devo proprio ringraziarti per la tua esauriente guida :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Se ti interessa il battling conpetitivo ti devi solo concentrare sulle Stat che nomina ed alla fine dice "Non potrebbe essere migliore", vuol dire che le Stat nominate sono a 31, XD io mi interesso solo di questo senza farmi tanti problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Se ti interessa il battling conpetitivo ti devi solo concentrare sulle Stat che nomina ed alla fine dice "Non potrebbe essere migliore", vuol dire che le Stat nominate sono a 31, XD io mi interesso solo di questo senza farmi tanti problemi capito mon .. grazie per l'informazione :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Allora intanto auguri per oggi ho notato che fai il compleanno.. :-3 poi quelle sono mie idee mi dispiace ma mi hanno insegnato che non tutti possiamo pensarla allo stesso modo...e poi anche io ci sono cresciuto con questi giochi li ho fatti e rifatti da sempre figurati xD e forse in parte posso pure capirti per questa cosa non mi chiamerei nemmeno -Rosso- se i pokemon non fossero cosa che mi sta a <3 ..e devo proprio ringraziarti per la tua esauriente guida :-) Ti ringrazio, e.. di nulla, figurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 intendo struttura dei periodi, punteggiature ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 intendo struttura dei periodi, punteggiature ecc vabbè quel che più conta è il contenuto e se lo si può capire..tu lai capito quello che scrivevo? penso ovviamente si.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.