Manuel Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Il sito ufficiale del Pokémon Global Link annuncia ai giocatori di tutto il mondo il primo minigioco del Club Pokémiglia e un esclusivo Buono sconto per acquistare a prezzo ridotto gli articoli di abbigliamento nei negozi della regione di Kalos!Il minigioco si chiamerà Palloncini volanti, sarà disponibile dal 14 gennaio all'interno del PGL e permetterà ai giocatori di vincere degli strumenti, alcuni dei quali utili all’evoluzione dei Pokémon in Pokémon X e Y. Ottenendo più premi, si potranno sbloccare nuovi livelli del minigioco. Per poter giocare, è necessario spendere delle Pokémiglia. Maggiori informazioni saranno pubblicate appena disponibili.I saldi invernali arrivano anche suoi Pokémon, sul Club Pokémiglia dal 14 gennaio al 3 marzo, sarà possibile riscattare un Buono sconto, uno speciale strumento di gioco che consentirà i giocatori di acquistare a prezzo ridotto gli articoli di abbigliamento nei vari negozi di Pokémon X e Y. E' possibile usarlo una sola volta e da diritto a uno sconto del 50% su un singolo acquisto. Un una sola transazione, puoi acquistare diversi articoli, una volta provati nel camerino. Vi ricordiamo che le Pokémiglia sono degli speciali punti utilizzabili nel Club Pokémiglia, una nuova sezione del nuovo PGL, in cui potrai giocare a dei minigiochi o visitare il Negozio Pokémiglia per ottenere degli strumenti trasferibili su Pokémon X e Pokémon Y attraverso il sincrogioco. Articolo pubblicato nella categoria Videogames E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, oooW80YtfqLjVb e Ludos 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bello bello, grazie Manuel.Mai fatto qualcosa con le pokémiglia, io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Beh, dev'essere bello. Mi ero un po' stancato di vedere la sezione minigiochi vuota. P.S. Con le PokéMiglia ho già preso 30 Caramelle Rare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ecco perchè parlavano i tizi del buono sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Invece di pensare ai saldi potrebbero sistemare la banca e dare notizie su dlc o progetti futuri per come la vedo io... L'idea è carina, ma niente di esaltante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 deve essere carino menomale che non ancora speso le mie PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vedrò se partecipare Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ancora non ho capito come si ottengono le pokémiglia ma vbb.Ci giocherò, anche se il buono sconto è pretty useless. :c gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Evvai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vabbè che le Gems hanno subito un nerf , ma almeno la flying rilasciatela, al diavolo le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 per le pokemiglia devi andare su sincrioco, attivare l'opzione trasferisci e attivare il sincrogioco, così il sincrogioco salva e tu trasferisci le pokemiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma lo sconto sarà gratis??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 svegliaaaaaaaaaaaaaaaa oggi è il gran giorno è una gran cavolataperò i premi non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati