Guest Banax Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vorrei creare un hack rom, ma non so come si fa, io mi occuperei del disegno dei pokemon e a voi altri aspetterebbe gli altri compiti. fusion:♫Hibari Kyoya(solo alcuni)il pokedex provvisorio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Richiesti da Axel Glawirm Evma Danecte Pekard e Mekoin (Non ho la minima intenzione di togliere le scritte, io offro solo lo sprite, voi 'rangev '-') Ciktonuba La meloetta arriva fra poco perfetto, aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io posso fare lo storyliner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 provate,all'inizio a fare una hack rom semplice,con solo poche modifiche al dex e nuovi scripts per poi passae a qualcos'altro,siccome,da quanto ho capito,non avete ancora ne un mapper e ne uno scripter,poi magari la rielaboerete e la aggiorneete più avanti(questo è il mio consiglio,poi fate come volete,siete già all'opera con la storia? se volete ve la giudico e vi dico cosa modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io posso fare lo storylinerOkprovate,all'inizio a fare una hack rom semplice,con solo poche modifiche al dex e nuovi scripts per poi passae a qualcos'altro,siccome,da quanto ho capito,non avete ancora ne un mapper e ne uno scripter,poi magari la rielaboerete e la aggiorneete più avanti(questo è il mio consiglio,poi fate come volete,siete già all'opera con la storia? se volete ve la giudico e vi dico cosa modificare Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 provate,all'inizio a fare una hack rom semplice,con solo poche modifiche al dex e nuovi scripts per poi passae a qualcos'altro,siccome,da quanto ho capito,non avete ancora ne un mapper e ne uno scripter,poi magari la rielaboerete e la aggiorneete più avanti(questo è il mio consiglio,poi fate come volete,siete già all'opera con la storia? se volete ve la giudico e vi dico cosa modificare beh detto da te che stai cercando di fare un' hack rom difficile e non hai molta esperienza nell' hacking lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 beh detto da te che stai cercando di fare un' hack rom difficile e non hai molta esperienza nell' hacking lol ahahah,si,questo è vero,ma anche io partirò con modifiche basilari per poi svilupparla bene (e poi comunque io ho abbastanza preparazione basilare,so fare scripts,mappare spritare ecc..) comunque era un consiglio,perchè poi non perdano tempo per poi rinunciare al progetto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 upnel gioco si potra lottare contro un infermiera joy posseduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 che figata,l'infermiera joy posseduta se mi aiuti a realizzarla avrai alla fine un anteprima del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ma dove lo trovo lo sprite dell'infermiera joy xD?per l'overworld lo posso fare pokemon wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ok va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ah riesci a farlo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 l'overwolrd si ma quando sei in battaglia contro l'infermiera joy non lo trovo ok vai mettilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 adesso non posso ho internet lento e tinypic non carica,se i dati del telefono mi ripartono domani li posto domani pomeriggio quando torno a casa da scuola ok, perchè sono tanti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 tanti cosa? la cosa che devi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ah xD no ho fatto quattro screenshot dell'infermiera joy su smeraldo mettili qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 vi batterete contro rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 la mossa che permetterà a meloetta canto di diventare radiance sarà radiante che toglierà 50 danni all' avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 WoW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 mmh però manca ancora la trama, non hai uno scripter...e dubito che qualcuno si arruoli qui...perchè sono tutti occupati sull'hack di ludos ed altri su quella di big...poi dovresti iniziare ad imparare i concetti di base.....come ha detto big ti consiglio di non farla troppo difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 mmh però manca ancora la trama, non hai uno scripter...e dubito che qualcuno si arruoli qui...perchè sono tutti occupati sull'hack di ludos ed altri su quella di big...poi dovresti iniziare ad imparare i concetti di base.....come ha detto big ti consiglio di non farla troppo difficile ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Intanto studia i concetti base e magari iscriviti a una school di hacking,e poi continuerai il tuo progetto,vedrai che sarà molto apprezzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Togli questa scritta. Gli sprite della mia gallery non posso metterli disponibili. Se proprio vuoi ne potrei fare altri, ma devi dire tu come. aggiornamento va bene cubuco + charmander inviamelo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.