Vai al commento


Pokemon Banax


Guest Banax

Post raccomandati

Vorrei creare un hack rom, ma non so come si fa, io mi occuperei del disegno dei pokemon e a voi altri aspetterebbe gli altri compiti.


 


fusion:♫Hibari Kyoya(solo alcuni)


il pokedex provvisorio:


2wp8rur.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiesti da Axel

Glawirm 2ypdp2s.png

Evma n68j8z.jpg

Danecte 29e0iki.jpg

Pekard e Mekoin nquwwx.png

(Non ho la minima intenzione di togliere le scritte, io offro solo lo sprite, voi 'rangev '-')

Ciktonuba 1z2huok.png

La meloetta arriva fra poco

perfetto, aspetterò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provate,all'inizio a fare una hack rom semplice,con solo poche modifiche al dex e nuovi scripts per poi passae a qualcos'altro,siccome,da quanto ho capito,non avete ancora ne un mapper e ne uno scripter,poi magari la rielaboerete e la aggiorneete più avanti(questo è il mio consiglio,poi fate come volete,siete già  all'opera con la storia?


 


se volete ve la giudico e vi dico cosa modificare :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso fare lo storyliner

Ok

provate,all'inizio a fare una hack rom semplice,con solo poche modifiche al dex e nuovi scripts per poi passae a qualcos'altro,siccome,da quanto ho capito,non avete ancora ne un mapper e ne uno scripter,poi magari la rielaboerete e la aggiorneete più avanti(questo è il mio consiglio,poi fate come volete,siete già  all'opera con la storia?

 

se volete ve la giudico e vi dico cosa modificare :)

Ok
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provate,all'inizio a fare una hack rom semplice,con solo poche modifiche al dex e nuovi scripts per poi passae a qualcos'altro,siccome,da quanto ho capito,non avete ancora ne un mapper e ne uno scripter,poi magari la rielaboerete e la aggiorneete più avanti(questo è il mio consiglio,poi fate come volete,siete già  all'opera con la storia?

 

se volete ve la giudico e vi dico cosa modificare :)

beh detto da te che stai cercando di fare un' hack rom difficile e non hai molta esperienza nell' hacking lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh detto da te che stai cercando di fare un' hack rom difficile e non hai molta esperienza nell' hacking lol

ahahah,si,questo è vero,ma anche io partirò con modifiche basilari per poi svilupparla bene (e poi comunque io ho abbastanza preparazione basilare,so fare scripts,mappare spritare ecc..)

 

comunque era un consiglio,perchè poi non perdano tempo per poi rinunciare al progetto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso non posso ho internet lento e tinypic non carica,se i dati del telefono mi ripartono domani li posto domani pomeriggio quando torno a casa da scuola

ok, perchè sono tanti???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mossa che permetterà  a meloetta canto di diventare radiance sarà  radiante che toglierà  50 danni all' avversario 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh però manca ancora la trama, non hai uno scripter...e dubito che qualcuno si arruoli qui...perchè sono tutti occupati sull'hack di ludos ed altri su quella di big...poi dovresti iniziare ad imparare i concetti di base.....come ha detto big ti consiglio di non farla troppo difficile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh però manca ancora la trama, non hai uno scripter...e dubito che qualcuno si arruoli qui...perchè sono tutti occupati sull'hack di ludos ed altri su quella di big...poi dovresti iniziare ad imparare i concetti di base.....come ha detto big ti consiglio di non farla troppo difficile

ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togli questa scritta. Gli sprite della mia gallery non posso metterli disponibili. 

 

Se proprio vuoi ne potrei fare altri, ma devi dire tu come.

y6XVRQ3.jpgaggiornamento

va bene cubuco + charmander inviamelo via mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...