Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=7RHzqJv-5V0#t=323fonte un'altro sito poi da un'altro sito ho trovato questocosa ne pensate di queste informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mi puzzano di fake :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 È fake, c'ero cascato anch'io purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mi puzzano di fake :/ MA è FAKE SI VEDE e se invece non lo è,avremo un jirachi in omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 spero che non sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom166 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin pokemon bianco e nero 2 ho un sacco di pokemonnnnnnnnnnnnnnnnnnn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 so che è fake ma volevo crederci per la disperazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nope al 99% è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 FAKE The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sembra proprio un fake, però sarebbe bello se fosse vero...60 giorni di prova e un Jirachi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ma io in 30 giorni gia ho trasferito tutto lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Magari!Come minimo la Nintendo cosi puo scusarsi!Poi il 27 gennaio non è cosi lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Non ha senso un'immagine della nintendo così pixelosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 A me non pare Fake O almeno,quello dei Leggendari Per la Banca,non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Spero con tutto il cuore che la notizia non sia un fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 una sola parola: FAKE. Comunque non è uno spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 sono sicuro che è fake,ma a prima vista stavo uscendo di casa in mutande a gridare per la contentezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Fa che non sia un fake, jirachi é il mio pokemon leggendario preferito.Fa che non sia un fake fa che non lo sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 4.99 cosa? 4.99 fantastilioni? 4.99 cipolle?Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Credo di no, ma spero sia vera (Jirachi *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=7RHzqJv-5V0#t=323 fonte un'altro sito poi da un'altro sito ho trovato questo cosa ne pensate di queste informazioni? Purtroppo la notizia era già arrivata ieri con un altro post e sembrerebbe un fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Se è fake esco e bestemmio in chiesa davanti al prete e sbriciolo l'ostia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 pare sia fake,sul sito della Nintendo americana hanno pubblicato su twitter questo:More information on the launch of @Pokemon Bank and Poké Transporter will be announced in the future. Thanks for your patience! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho-Oh in 3D è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.