Alchimista Cremisi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Chiuso , il servizio di clonazione ( per motivi personali ) non potrà più essere svolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 a me interessa tantissimo latias! che natura è? ps: dimmi che poke vorresti al 100 con quali iv ev e tutto e ci penso io a fartelo^^ di shiny per il momento ne ho pochi: solo axew swablu mime jr e gulpin con random iv, mentre ho un deino 5iv, unschyter 4 iv e un aaron 4iv. se nn ti serve niente prova a dirmi cosa vuoi e tento di procurarmela^^ latias mi va bene anche nn shiny 6iv s elo hai, o mi servirebbe anche thundurus tornadurus e landurus sempre 5iv giusti natura giusta anche nn shiny. fammi sapere, grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io sono interessato a Latias e Darkrai, fammi sapere se ti può interessare qualcosa nel mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 I pokemon che hai messo nel tuo mercatino sono a liv 100? Altrimenti non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Potresti clonarmi un paio di miei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 I pokemon che hai messo nel tuo mercatino sono a liv 100? Altrimenti non mi servono La maggior parte li ho anche a liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0xy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ti servono al livello 100 per forza perché ho uno skiddo shiny al 12 in caso te lo livello al 100,dimmi se per te va bene skiddo o lo vuoi evoluto(io preferisco skiddo a colori molto più diversi dal normale),sono interessato a giratina però vorrei sapere il livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Avete tutti un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Tante nuove novità NUOVE in arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ma va bene anche un 5iv flawess, no? E cerchi dei pokemon in particolare? Vanno bene anche non evsati? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si, va bene anche un 5 iv, ma preferirei fossero almeno evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se ti interessa qualche 5iv flawess dal mio mercatino dimmelo che te lo evso e porto al lv50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Tutti gli evento? Non è possibile che tu abbia anche Hoopa intendi gli eventi vecchi suppongo (se hai Hoopa TI DO CASA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Dal momento che non mi risulta che siano stati messi in circolazione non lo ho....ma pensavo di non dover precisare l'ovvio, comunque se proprio insisti, ho SOLO tutti i 718 pokèmon del pokèdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Latias shiny 6ivs 100 Quanti pokemon livello 50 con 5-6ivs vuoi per quel clone? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ti interessa greeninja al 100 5 ivs con mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi puoi clonare Altaria Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao, sarei interessato ad un clone di Mew, dimmi se ti interessa uno dei seguenti pokemon:-Bulbasaur 5 ivs abilità DW natura Modesta-Poliwag 5 ivs abilità DW natura Modesta-Vulpix 5 ivs abilità DW natura Allegra-Froakie 5 ivs abilità DW natura Allegrain ultima istanza posso proporti il mio Greninja shiny 4 ivs, l'unico che supera il livello 50 (in questo caso, però, ti chiederei di fare un clone e tenere quello)Grazie per l'ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao io ho uno xerneas ( che devi clonare ) lv 89 o 90 ora non ricordo con 3 IVS se vuoi o anche un blastoise al 90 o 91 ora non ricordo gli ivs ora controllo )anche lui se lo cloni mi fai un favore e mi dai un leggendario come Kyogre dimmelo su pm se va bene grazie .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Problemi se ti chiedo di clonarmi Genesect shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.