Vai al commento



Mercatino la guerra dei cloni di Alchimista Cremisi


Alchimista Cremisi

Post raccomandati

a me interessa tantissimo latias! che natura è?


 


ps: dimmi che poke vorresti al 100 con quali iv ev e tutto e ci penso io a fartelo^^ di shiny per il momento ne ho pochi: solo axew swablu mime jr e gulpin con random iv, mentre ho un deino 5iv, unschyter 4 iv e un aaron 4iv. 


 


se nn ti serve niente prova a dirmi cosa vuoi e tento di procurarmela^^


 


latias mi va bene anche nn shiny 6iv s elo hai, o mi servirebbe anche thundurus tornadurus e landurus sempre 5iv giusti natura giusta anche nn shiny. fammi sapere, grazie^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti servono al livello 100 per forza perché ho uno skiddo shiny al 12 in caso te lo livello al 100,dimmi se per te va bene skiddo o lo vuoi evoluto(io preferisco skiddo a colori molto più diversi dal normale),sono interessato a giratina però vorrei sapere il livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sarei interessato ad un clone di Mew, dimmi se ti interessa uno dei seguenti pokemon:


-Bulbasaur 5 ivs abilità  DW natura Modesta


-Poliwag 5 ivs abilità  DW natura Modesta


-Vulpix 5 ivs abilità  DW natura Allegra


-Froakie 5 ivs abilità  DW natura Allegra


in ultima istanza posso proporti il mio Greninja shiny 4 ivs, l'unico che supera il livello 50 (in questo caso, però, ti chiederei di fare un clone e tenere quello)


Grazie per l'ascolto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io ho uno xerneas ( che devi clonare ) lv 89 o 90 ora non ricordo con 3 IVS se vuoi o anche un blastoise al 90 o 91 ora non ricordo gli ivs ora controllo )anche lui se lo cloni mi fai un  favore e mi dai un leggendario come Kyogre dimmelo su pm se va bene grazie ..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...