crimam Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ti interessa un kingra 6 iv al livello 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Avete un mp, scusate se vi rispondo solo ora, ma non mi avete inviato un mp e la discussione non la guardo spesso Anzi in effetti non sono riuscito a inviarlo a Zarxiel ( mi sa che hai la casella piena ) ; comunque non c'è nessun problema per clonartelo, quando vuoi dimmelo che te ne faccio un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 La cosa degli MP è un bug credo, xke a dire il vero ho cancellato una marea di messaggi tempo addietro, ma nessuno riesce a inviarmi MP :SCmq se vuoi possiamo fare ora P.S. sarebbe un problema se ti chiedo di fare + di un clo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ciao sarei interessato a meloetta evento e shaymin evento...posso scambiarti arceus evento o keldeo oppure chesnaught shiny con abilità segreta o anchecharizard shiny ....ho anche un dusclops shiny 6 iv roba da veri intenditori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Adesso ti invio un MP, ma davvero ragazzi, mandatemi gli mp, altrimenti vedo solo tardi le vostre richieste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 mi interessa un meloetta,con iv qualsiasi,mi serve solo per i dati del pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 E offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 lo so ho solo detto per cosa mi serviva e che non mi interessano gli iv di meloetta guarda sul mio mercatino cosa ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ma a che lv sono i pokèmon del tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.