Belial91 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Salve a tutti volevo avere un carbink con l'abilità dream world vigore solo che nel safari amici non è presente.girando per internet ho visto che ci sono orde di carbink con un roggenrola e orde di roggenrola con un carbink nella grotta dei riflessi.La domanda è questa:si può trovare DW in queste orde? e in quali di queste due?Grazie in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 la probabilità di trovare un carbink DW è la stessa. semplicemente,se nell'orda ci sono più carbink la ricerca sarà più veloce. In ogni caso si può benissimo trovare nel safari. Un trucco per trovarlo subito:Usa profumino nella grotta,e poi usa una mossa che colpisce tutta l'orda. Il pokemon con vigore (se presente) si farà vedere subito,dato che resisterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Belial91 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 quindi in queste 2 orde potrei trovarlo DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io ce l ho. se vupi te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 quindi in queste 2 orde potrei trovarlo DW? Certo, in tutte le orde puoi trovare abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Belial91 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Grazie a tutti per la disponibilità ieri sera, dopo millemila carbink, sono riuscito a trovarlo con vigore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.