Vai al commento

chi e il peeta

lucapokemon2000

Post raccomandati

Inviato

In realtà  Peeta è un ragazzo del pane e uno SMod. :c
Oppure uno SMod che sforna pane, non saprei...

P.S. Forse intendi PETA? :)

Inviato

sul serio  :sneaky: ho letto una discussione prima peeta torna o roba simile

:(

Non lo so, di Peeta c'è un tizio di giallo.

Inviato

dai non lo prendete in giro voleva dire peta,cmq il mio vicino ha un cane che si chiama peeta

Inviato

Oddio, muoio.

Peeta sarebbe un personaggio di un film/libro, oltre a uno SMod di questo forum, anche chiamato Vanillite/Vani. 

Il PETA è un'associazione che protegge gli animali, che ha denunciato Pokémon dicendo che incita allo sfruttamento e robe del genere. Ah, e ha fatto due giochi/parodie, in cui i Pokémon combattono contro gli allenatori che li sfruttano e maltrattano. 

Inviato

Oddio, muoio.

Peeta sarebbe un personaggio di un film/libro, oltre a uno SMod di questo forum, anche chiamato Vanillite/Vani. 

Il PETA è un'associazione che protegge gli animali, che ha denunciato Pokémon dicendo che incita allo sfruttamento e robe del genere. Ah, e ha fatto due giochi/parodie, in cui i Pokémon combattono contro gli allenatori che li sfruttano e maltrattano. 

oh my good 

che stupidi

Inviato

Oddio, muoio.

WTF

Inviato

Oddio, muoio.

Adoro quel gioco. <3
Inviato

Non lo sapevi? Ha fatto il giro per tutto il pweb lol

>http://www.youtube.com/watch?v=mkO8kxfvlCw

Ne esiste pure un prequel ^

E' strano, eppure l' ho scoperto solo adesso... lol

Inviato

Allora l'ho confuso con l'altro gioco, colpa mia. (?)

Rattarceus stava in quel mini gioco con Oak a capo di tutti i team cattivi del gioco. Lòl
Inviato

Peeta è il tributo maschile del Distretto 12 in Hunger Games.

Hai sbagliato comunque,è PETA.Sono tizi di cui non conosco la professione che hanno fatto un gioco online contro i Pokemon e li odiano perché credono che sfrutti animali.

sul serio  :sneaky: ho letto una discussione prima peeta torna o roba simile

è Peta colpisce ancora? allora sì (forse)

dai non lo prendete in giro voleva dire peta,cmq il mio vicino ha un cane che si chiama peeta

forse gli piace hunger games

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...