lucapokemon2000 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 o letto prima una discussione ma non ho capito uccidono animali??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 No, fanno i peti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 No, fanno i peti. sul serio ho letto una discussione prima peeta torna o roba simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 In realtà Peeta è un ragazzo del pane e uno SMod. :cOppure uno SMod che sforna pane, non saprei...P.S. Forse intendi PETA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 sul serio ho letto una discussione prima peeta torna o roba simile Non lo so, di Peeta c'è un tizio di giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 dai non lo prendete in giro voleva dire peta,cmq il mio vicino ha un cane che si chiama peeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 In realtà Peeta è un ragazzo del pane e uno SMod. :cOppure uno SMod che sforna pane, non saprei...P.S. Forse intendi PETA? si ho sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Oddio, muoio. Peeta sarebbe un personaggio di un film/libro, oltre a uno SMod di questo forum, anche chiamato Vanillite/Vani. Il PETA è un'associazione che protegge gli animali, che ha denunciato Pokémon dicendo che incita allo sfruttamento e robe del genere. Ah, e ha fatto due giochi/parodie, in cui i Pokémon combattono contro gli allenatori che li sfruttano e maltrattano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Oddio, muoio. Peeta sarebbe un personaggio di un film/libro, oltre a uno SMod di questo forum, anche chiamato Vanillite/Vani. Il PETA è un'associazione che protegge gli animali, che ha denunciato Pokémon dicendo che incita allo sfruttamento e robe del genere. Ah, e ha fatto due giochi/parodie, in cui i Pokémon combattono contro gli allenatori che li sfruttano e maltrattano. oh my good che stupidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Oddio, muoio. Peeta sarebbe un personaggio di un film/libro, oltre a uno SMod di questo forum, anche chiamato Vanillite/Vani. Il PETA è un'associazione che protegge gli animali, che ha denunciato Pokémon dicendo che incita allo sfruttamento e robe del genere. Ah, e ha fatto due giochi/parodie, in cui i Pokémon combattono contro gli allenatori che li sfruttano e maltrattano. WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Oddio, muoio. Peeta sarebbe un personaggio di un film/libro, oltre a uno SMod di questo forum, anche chiamato Vanillite/Vani. Il PETA è un'associazione che protegge gli animali, che ha denunciato Pokémon dicendo che incita allo sfruttamento e robe del genere. Ah, e ha fatto due giochi/parodie, in cui i Pokémon combattono contro gli allenatori che li sfruttano e maltrattano.Adoro quel gioco. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Adoro quel gioco. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 WTF Non lo sapevi? Ha fatto il giro per tutto il pweb lol >http://www.youtube.com/watch?v=mkO8kxfvlCw Ne esiste pure un prequel ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 È stupendo! Però io ho giocato solo al primo. Il secondo non sapevo neanche esistesse. Devo rimediare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Non lo sapevi? Ha fatto il giro per tutto il pweb lol >http://www.youtube.com/watch?v=mkO8kxfvlCw Ne esiste pure un prequel ^ E' strano, eppure l' ho scoperto solo adesso... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E' strano, eppure l' ho scoperto solo adesso... lolGiocaci. Te lo consiglio. Lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 No, fanno i peti. LOL STO MORENDO :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Rattarceus.Rattarceus non fa parte di quel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 LOL STO MORENDO :°D idem per censure simili ha ha ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Allora l'ho confuso con l'altro gioco, colpa mia. (?)Rattarceus stava in quel mini gioco con Oak a capo di tutti i team cattivi del gioco. Lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Rattarceus stava in quel mini gioco con Oak a capo di tutti i team cattivi del gioco. Lòl li sai tutti eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Peeta è il tributo maschile del Distretto 12 in Hunger Games.Hai sbagliato comunque,è PETA.Sono tizi di cui non conosco la professione che hanno fatto un gioco online contro i Pokemon e li odiano perché credono che sfrutti animali. sul serio ho letto una discussione prima peeta torna o roba simileè Peta colpisce ancora? allora sì (forse) dai non lo prendete in giro voleva dire peta,cmq il mio vicino ha un cane che si chiama peetaforse gli piace hunger games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.