ShinyBlue Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao a tutti questo è il primo gioco che faccio: è basato sulle catene di parole. Vi spiego le regole. Il primo utente (che sarei ioo) scrive una parola, l'utente successivo deve scrivere una parola che inizia con la lettera finale della parola precedente.Esempio:Pinco: ApePallino: EpocaTizio: AnnoCaio: OrtoSempronio: Orcoe via dicendo Sono validi non solo parole della lingua italiana, ma anche i nomi dei Pokémon. Esempio:Pinco: ClefairyPallino: YvetalTizio: LunatoneCaio: EspurrSempronio: Raichue via dicendo Però si possono creare parole che prendono due o più lettere finali della parola precedente. Esempio:Pinco: NomePallino: MelaTizio: LanaCaio: NannaSempronio: Natività e via dicendo E un'ultima cosa: non sono ammessi commenti fuori dalle parole nella catena. Esempio:Tizio: ApeCaio: EpocaSempronio: Sai che ieri a cena ho mangiato le patate?Io: NOOO! QUESTO NON SI FA! SENNO':::::::: CAAAAAAAAAASTIIIIIIIGOOOOO Inizio io: Duemila.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.