ShinyBlue Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao a tutti questo è il primo gioco che faccio: è basato sulle catene di parole. Vi spiego le regole. Il primo utente (che sarei ioo) scrive una parola, l'utente successivo deve scrivere una parola che inizia con la lettera finale della parola precedente. Esempio:Pinco: ApePallino: EpocaTizio: AnnoCaio: OrtoSempronio: Orcoe via dicendo Sono validi non solo parole della lingua italiana, ma anche i nomi dei Pokémon. Esempio:Pinco: ClefairyPallino: YvetalTizio: LunatoneCaio: EspurrSempronio: Raichue via dicendo Però si possono creare parole che prendono due o più lettere finali della parola precedente. Esempio:Pinco: NomePallino: MelaTizio: LanaCaio: NannaSempronio: Natività e via dicendo Ah e poiNon si possono postare più messaggi di fila, per proporre un'altra parola bisogna prima aspettare il successivo. E un'ultima cosa: non sono ammessi commenti fuori dalle parole nella catena. Esempio:Tizio: ApeCaio: EpocaSempronio: Sai che ieri a cena ho mangiato le patate?Io: NOOO! QUESTO NON SI FA! SENNO':::::::: CAAAAAAAAAASTIIIIIIIGOOOOO Buon divertimento! Inizio io: Duemila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 largo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Chiudete questa discussione: ne esiste già una,fatta dallo stesso utente e con le stesse regole.A proposito: albero (devo proprio scrivere una parola? ecco,l'ho scritta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Eh infatti questa discussione si può chiudere. Che scemotto ho postato due volte! Obeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.