Vai al commento


E i colpi di sfortuna?


Concy

Post raccomandati

Lo dico solo per scherzare lol.

se lo dici per scherzare va bene,ma non ti devi scagliare contro altri utenti dicendo che non sanno fare niente o sono incapaci,potrebbe anche essere che sono più forti di te mi è capitato più volte di offendere un amico perchè non sapeva usare completamente lugia e appena abbiamo lottato ero io che con lugia ho fatto fiasco e lui mi ha finito anche se poi mi sono preso la rivincita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai un MINIMO di decenza switchi e rilanci un hpice / ice beam.

Anche se switcho e poi ho ancora bisogno di lui...? È congelato/paralizzato lo stesso... Non mi pare cambi molto... Il fatto che mi scongelo o che posso attaccare dipende dalla mia fortuna/sfortuna non dalla mia bravura... E il primo caso di fortuna/sfortuna in una battaglia è vedere che pokemon ha il tuo avversario in confronto ai tuoi... Perché sarai consapevole che con tutte queste abilità , strumenti e con 18 tipi è praticamente IMPOSSIBILE coprire tutto... Quindi vai a fondoschiena... È naturale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se lo dici per scherzare va bene,ma non ti devi scagliare contro altri utenti dicendo che non sanno fare niente o sono incapaci,potrebbe anche essere che sono più forti di te mi è capitato più volte di offendere un amico perchè non sapeva usare completamente lugia e appena abbiamo lottato ero io che con lugia ho fatto fiasco e lui mi ha finito anche se poi mi sono preso la rivincita

Nessuno è perfetto e nessuno vince sempre. Io sto solo dando dei consigli ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi secondo te nel battling non esiste fortuna/sfortuna? Non esiste una cosa come blastoise che lancia geloraggio su venusaur, congelandolo per 3 turni e permettendomi di farlo fuori? Perché a me è successo... Non esiste che per paralisi mi si blocca per quattro turni senza permettermi di agire? O che il congelamento nemico duri solo quel mezzo turno...? E anche con tutto questo secondo te se vinco o perdo dipende da quanto sono capace io nel battling...?

Se in una partita di calcio fai due autogol per pura sfiga con delle carambole, puoi essere forte quanto vuoi ma perdi lo stesso...

hai ragione secondo me.. ;-)

 

ho evsato da zero un pokemon e l'ho portato dal livello 1 al 60. mi viene da andare in bagno e per sbaglio poso il 3ds bruscamente sul tavolo e si spegne senza che prima avessi salvato... da quel momento salvo la partita ogni 5 minuti!

questo ormai lo faccio anchio..perchè una volta mi è successo che convinto di aver salvato il gioco lo spento mah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se switcho e poi ho ancora bisogno di lui...? È congelato/paralizzato lo stesso... Non mi pare cambi molto... Il fatto che mi scongelo o che posso attaccare dipende dalla mia fortuna/sfortuna non dalla mia bravura... E il primo caso di fortuna/sfortuna in una battaglia è vedere che pokemon ha il tuo avversario in confronto ai tuoi... Perché sarai consapevole che con tutte queste abilità , strumenti e con 18 tipi è praticamente IMPOSSIBILE coprire tutto... Quindi vai a fondoschiena... È naturale!

Basta farsi un buon team con il quale puoi predictare tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai ragione secondo me.. ;-)

 

questo ormai lo faccio anchio..perchè una volta mi è successo che convinto di aver salvato il gioco lo spento mah

io da una bruttissima esperienza con perla ogni volta salvo due volte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo provare la mossa lancio e ho dato il bitorzolelmo  a greninja e l ha lanciato, dopodiche uno mi ha chiesto di fare uno scambio e ho accettato e mi ha salvato il gioco ;( e bitorzolelmo se nn'è andato per sempre...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta farsi un buon team con il quale puoi predictare tutto.

 

Ah sì? Chi ci riesce è divino allora XD Nemmeno con gli OU più OU del momento puoi fare una cosa del genere... Ho battuto squadre formate dai soliti Greninja, Aegislash, Charizard X e Y con una squadra di pokemon normali... 

 

E non puoi predictare così tanto bene perchè non sono tutti lì a seguire ciecamente "Goodra va giocato PER FORZA così"... C'è, come me, chi sperimenta e spesso azzecca anche! Ti assicuro che nessuno potrebbe predictare le mie mosse alla perfezione... Ho pokemon che funzionano con mosse che neanche puoi immaginare! 

 

Per fortuna alcune persone pensano con la propria testa e non vanno a vedere set preimpostati su altri siti giocandoli alla cieca... E sia chiaro che non voglio offendere nessuno! Sono solo due modi di giocare diversi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno mi aveva detto qualcosa di simile!

in pratica stavo giocando mi era comparso un pokèmon shiny(che adesso non ricordo quale) e inoltre avevo vinto alla lotteria al primo posto,vado a salvare là  stesso a giubilopoli.L'indomani accendo:"i dati di gioco sono danneggiati saranno caricati i dati precedenti" immaginate me......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah sì? Chi ci riesce è divino allora XD Nemmeno con gli OU più OU del momento puoi fare una cosa del genere... Ho battuto squadre formate dai soliti Greninja, Aegislash, Charizard X e Y con una squadra di pokemon normali... 

 

E non puoi predictare così tanto bene perchè non sono tutti lì a seguire ciecamente "Goodra va giocato PER FORZA così"... C'è, come me, chi sperimenta e spesso azzecca anche! Ti assicuro che nessuno potrebbe predictare le mie mosse alla perfezione... Ho pokemon che funzionano con mosse che neanche puoi immaginare! 

 

Per fortuna alcune persone pensano con la propria testa e non vanno a vedere set preimpostati su altri siti giocandoli alla cieca... E sia chiaro che non voglio offendere nessuno! Sono solo due modi di giocare diversi!

Se vuoi entra in arena che ti faccio un esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Roxas, non ti sembra di esagerare? Non esiste il team perfetto, ma vabeh non è un ambito di mia competenza.


 


Btw:


-Su verde foglia cercavo di catturare Moltres alla vecchia maniera... Ogni volta che eprdevo riavviavo, e ad un'avvio è uscito shiny *à§* perccato che avessi solo 70 ultraball e che non siano bastate (ad avere la ca*** di Master Ball, almeno).


-Su Y invece ho regalato un fortunuovo senza accorgemene (l'aveva un pikè che ho scambiato nello SP... Però subito dopo un utente me ne ha scambiato uno, in un safari ne ho rubato uno a chansey e un pokèmon in GTS lo aveva con se lol).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ESPERTISSIMA in colpi di sfortuna. Posso fare un elenco ^_^

Allora Chain Fishing! Bene, mi spremo un oretta piena per cercare di mantenere la concentrazione, tentando di prendere un paio di pescetti shiny... per poi (dopo innumerevoli tentativi eh!) pescare tra i tanti pokemon acqua, shiny goolden e shiny seaking, cioè ditemi se non è sfortuna questo, almeno uno diverso.. no, eh?

Poi...295 ore di gioco e neanche uno shiny a random O___O''' 
 

Qualcosa come 40 uova con metodo matsuda e di shiny neanche a parlarne!

Beh come direbbe il team rocket: Ho raggiunto il massimo livello del peggio! ^^'''


ah! poi mi arriva dallo scambio prodigioso un ROTOM, ho pensato che fortuna, chissà  se ha buoni iv, e si, aveva 4 iv *-*
leggo il soprannome: SCROTOM
Cioè... voglia di buttare il nintendo nel cassonetto... ovviamente non potrei mai usare un rotom chiamato SCROTOM in battaglia... ho una dignità  e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sempre stato stramaledettamente sfigato con i pokémon, la lista sarebbe infinita ma tanto vi basti sapere che OGNI possibilità  di sfiga potete star certi che a me è successo; devo dire però che su Y le cose sono un pò cambiate, le lotte seguono un probabilità  sensata e via dicendo... però durante una battaglia nella villa lotta la dea della sfiga se abbattuta su di me come il meteorite che ha istinto i dinosauri... era una lotta tripla, quello a destra usa Volo così è al sicuro, subito dopo l'avversario alla mia destra usa Frana, dico "Ok, tanto i miei pokémon resisteranno", così è successo... ma tentennano entrambi, -.- così gli altri gli hanno dato il colpo di grazia, ma non è mica finita, Volo fallisce ed il pokémon viene mandato KO... insomma, si e no sono riuscito a mandare a segno 2 colpi di conseguenza capite bene che ho perso miseramente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...