Concy Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Rimetto Mew Shiny 6ivs lvl 30 timido in asta.. Ma cerco in cambio solo Goomy shiny con 6ivs o comunque qualche ivs & Klefki shiny = con qualche ivs e nature favorevoli. mi piace anche Aigislash shiny ..mi piacciono gli starter nuovi meno chespin in versione shiny,mi piace anche eevee in versione shiny..dipende dalle offerte più calienti :-p dai stupitemi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 upUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Darkrai 6 iv shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mewtwo shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Darkrai 6 iv shiny? Mewtwo shiny 6iv? non mi piacciono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Latias 5iv competitivo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Latias 5iv competitivo shiny? non mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 e cosa ti piace allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 io vorrei offrirti un axew 6 iv e balstoise shiny 3 iv dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Klefky shiny 6 iv ? Se ti interessa contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Klefky shiny 6 iv ?Se ti interessa contattami per mpnon hai anche goodra? io li preferirei entrambi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 non hai anche goodra? io li preferirei entrambi...Scherzi ? Vuoi 2 6 iv kalos shiny Per un mew palesemente cheat ? Io la mia offerta 'l'ho fatta ma non li proporrei neanche se li avessi entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Scherzi ? Vuoi 2 6 iv kalos shinyPer un mew palesemente cheat ?Io la mia offerta 'l'ho fatta ma non li proporrei neanche se li avessi entrambiforse non hai capito goodra shiny anche senza ivs intendo...e comunque che altri shiny hai...e poi mew è raro lo cerca chiunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 forse non hai capito goodra shiny anche senza ivs intendo...e comunque che altri shiny hai...e poi mew è raro lo cerca chiunque...Ho goomy 4 iv ma non lo offro insieme a klefky 6 iv comunque tanto raro non è se ne ho già 2 con nature diverse volevo solo quella timida per collezione ma credo che forse è meglio cercare da un'altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 e poi scusami come possiamo saperlo se è cheat o no..chi può dirlo..purtroppo da noi ancora la banca deve arrivare lo sanno solo i giappy se i loro pokemon sono fake.....Ho goomy 4 iv ma non lo offro insieme a klefky 6 iv comunque tanto raro non è se ne ho già 2 con nature diverse volevo solo quella timida per collezione ma credo che forse è meglio cercare da un'altra parte xD se non fosse così raro tu non lo vorresti proprio ..quale altro shiny potresti aggiungere...dai trattiamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 e poi scusami come possiamo saperlo se è cheat o no..chi può dirlo..purtroppo da noi ancora la banca deve arrivare lo sanno solo i giappy se i loro pokemon sono fake.....xD se non fosse così raro tu non lo vorresti proprio ..quale altro shint potresti aggiungere...dai trattiamo..Nope non aggiungo nulla xD 6 iv per 6iv è giusto Non lo cerco così disperatamente dato che mew 1 è uber 2 non è di kalos quindi nei tornei non è utilizzabile 3 chiedi a chiunque se shiny mew 6 iv è cheat o no ,è già rarissimo con 6 iv figuriamoci pure shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Nope non aggiungo nulla xD 6 iv per 6iv è giustoNon lo cerco così disperatamente dato che mew 1 è uber 2 non è di kalos quindi nei tornei non è utilizzabile 3 chiedi a chiunque se shiny mew 6 iv è cheat o no ,è già rarissimo con 6 iv figuriamoci pure shiny xDnon posso cedertelo solo per klefki..up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 non posso cedertelo solo per klefki..upOk comunque orario di cena mangio non sto sui forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok comunque orario di cena mangio non sto sui forumBlack mettiamoci d'accordo via mp se possiamo..uprimesso in asta perchè l'aquirente è sparito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ludecris Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 greninja shiny perfetto 5iv + delphox shiny 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 greninja shiny perfetto 5iv + delphox shiny 4iv?mettiamoci d'accordo per mp ;-)Ok fine aggiudicato,e scambiato a ludecris :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.