Vai al commento


[Asta] Mew Shiny 6Ivs Timido


Concy

Post raccomandati

Rimetto Mew Shiny 6ivs lvl 30 timido in asta..


 


Ma cerco in cambio solo Goomy shiny con 6ivs o comunque qualche ivs & Klefki shiny = con qualche ivs e nature favorevoli. mi piace anche Aigislash shiny ..mi piacciono gli starter nuovi meno chespin in versione shiny,mi piace anche eevee in versione shiny..dipende dalle offerte più calienti :-p dai stupitemi..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scherzi ? Vuoi 2 6 iv kalos shiny

Per un mew palesemente cheat ?

Io la mia offerta 'l'ho fatta ma non li proporrei neanche se li avessi entrambi

forse non hai capito goodra shiny anche senza ivs intendo...e comunque che altri shiny hai...e poi mew è raro lo cerca chiunque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse non hai capito goodra shiny anche senza ivs intendo...e comunque che altri shiny hai...e poi mew è raro lo cerca chiunque...

Ho goomy 4 iv ma non lo offro insieme a klefky 6 iv comunque tanto raro non è se ne ho già  2 con nature diverse volevo solo quella timida per collezione ma credo che forse è meglio cercare da un'altra parte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi scusami come possiamo saperlo se è cheat o no..chi può dirlo..purtroppo da noi ancora la banca deve arrivare lo sanno solo i giappy se i loro pokemon sono fake.....


Ho goomy 4 iv ma non lo offro insieme a klefky 6 iv comunque tanto raro non è se ne ho già  2 con nature diverse volevo solo quella timida per collezione ma credo che forse è meglio cercare da un'altra parte :)

xD se non fosse così raro tu non lo vorresti proprio ..quale altro shiny potresti aggiungere...dai trattiamo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi scusami come possiamo saperlo se è cheat o no..chi può dirlo..purtroppo da noi ancora la banca deve arrivare lo sanno solo i giappy se i loro pokemon sono fake.....

xD se non fosse così raro tu non lo vorresti proprio ..quale altro shint potresti aggiungere...dai trattiamo..

Nope non aggiungo nulla xD 6 iv per 6iv è giusto

Non lo cerco così disperatamente dato che mew 1 è uber 2 non è di kalos quindi nei tornei non è utilizzabile 3 chiedi a chiunque se shiny mew 6 iv è cheat o no ,è già  rarissimo con 6 iv figuriamoci pure shiny xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope non aggiungo nulla xD 6 iv per 6iv è giusto

Non lo cerco così disperatamente dato che mew 1 è uber 2 non è di kalos quindi nei tornei non è utilizzabile 3 chiedi a chiunque se shiny mew 6 iv è cheat o no ,è già  rarissimo con 6 iv figuriamoci pure shiny xD

non posso cedertelo solo per klefki..

up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...