Vibravashiny Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 IoSupporto! Pokémon Minus and Pokémon Plus! -Chi crede che quest'anno potrebbe uscire la nuova generazione Pokémon?-Vibravashiny-Arshes91 -Chi crede che nei prossimi anni potrebbero uscire Pokémon Plus & Pokémon Minus?-FrogadiRE -Chi vorrebbe questi due giochi nell'inizio della prossima generazione?-Vibravashiny.-Crystal Kingdra.-Arshes91 Siete pregati di evitare flame. E ricordatevi che questa discussione è stata aperta perché il sottoscritto non aveva nulla da fare. :') Ciao♥ + - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *tambz ap* :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho detto pollici in alto ma oh fg Ah... In questo caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E i remake di Rubino e Zaffiro? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 pokèmon iniziale di tipo erba Fiorzen,Plantfior,Fiorpesco.pokèmon iniziale di tipo acqua Metelfish,Squalner,Squalcorn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 non male come idea ti darò tutto il mio supporto che il gioco stesso venga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per me non hanno senso, è un fake bello e buono, scusate, immaginiamoci i leggendari come potrebbero essere D: (e se fossero Plusle e Minun?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 non male come idea ti darò tutto il mio supporto che il gioco stesso venga. Yeah! pokèmon iniziale di tipo erba Fiorzen,Plantfior,Fiorpesco. pokèmon iniziale di tipo acqua Metelfish,Squalner,Squalcorn. I tuoi futuri starters? e_e E i remake di Rubino e Zaffiro? D: E i remake di RZ? Ottima domanda! Gli avremo dopo, con una miglior grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io ci credo, ma non quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io ci credo, ma non quest'anno Ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io spero che tutte quelle informazioni siano false Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 faro del mio meglio finche il progetto venga realizato per davvero date a supporto. Io ci credo/i can belive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io spero che sia tutto un remake, infondo... i due minipikachu sono originari di HOENN!!!!"213wq! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 I Remake devono uscire quest'anno dato che e il 10 anniversario dell'uscita di rubino, zaffiroBtw mi iscrivo spero che non siano fake queste informazioni che girano The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 [...]evitare flame[...]Ho solo detto la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E il ranger di quinta e di sesta generazione? E il mistery dungeon di sesta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E il ranger di quinta e di sesta generazione? E il mistery dungeon di sesta generazione?Ma quelli sono spin-off usciranno di sicuro fra 2000 anni [/ot] The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma quelli sono spin-off usciranno di sicuro fra 2000 anni [/ot] E il remake di diamante e perla? E il remake di nero e bianco? 2016 e 2021 confermed111! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E il remake di diamante e perla? E il remake di nero e bianco? 2016 e 2021 confermed111! !Lol da BW sono passati solo 3 anni e da DP solo 7 anni lol bisogna dare la precedenza ai remake di heonn The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E il remake di diamante e perla? E il remake di nero e bianco? 2016 e 2021 confermed111! !non avrebbero senso farli questi sono gia graficamente semi 3d cosa vuoi di piu.Lol da BW sono passati solo 3 anni e da DP solo 7 anni lol bisogna dare la precedenza ai remake di heonn Sicuramente il remake RS avra che fare con una certa collaborazione tra sega e gamefreak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E il remake di diamante e perla? E il remake di nero e bianco? 2016 e 2021 confermed111! !E i remake di X e Y ? [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E i remake di X e Y ? [/ot]x e y sono appena usciti massimo se ne riparlerà nel 2023non avrebbero senso farli questi sono gia graficamente semi 3d cosa vuoi di piu.Sicuramente il remake RS avra che fare con una certa collaborazione tra sega e gamefreakSega? Ma cosa c'entra sega con game freak The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 x e y sono appena usciti massimo se ne riparlerà nel 2023Sega? Ma cosa c'entra sega con game freakEra una battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 questi giochi devono uscire e li voglio now comuqnue credo che usciranno il prossimo anno COMPLIMENTI HAI VINTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per me basta che siano giochi belli, fighi, con grafica pazzesca (preferisco di gran lunga l'HD al 3D), per il resto non m'importa tantissimo se siano remake o meno, beh, comunque chiamare due giochi Plus e Minus non dà un bell'effetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.