cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io neanche uno ma sono stato con poche ragazze e poi preferisco andare sul sicuro, mentre voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 l'anno scorso mi ero messo con una che in realtà voleva solo far ingelosire un altroora invece sto stando dietro a una non interessata... ma ci credo ancora e come un fesso mi ci struggo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ora invece sto stando dietro a una non interessata... ma ci credo ancora anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 3. No comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 4. stai vincendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 stai vincendo xD Che cosa triste,madò x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Never, l'ho dato io solo una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.