Idol Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 come hai fatto ad ottenerli ps ho phione tanta pazienza, tanti scambi e tanto *censura*. Phione proprio non mi serve lo ho sia normale che shiny. Cresselia mi interessa solo se è inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 tanta pazienza, tanti scambi e tanto *censura*. Phione proprio non mi serve lo ho sia normale che shiny. Cresselia mi interessa solo se è inglese. no è coreano tipo. o jappo nn ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèGabriel Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ciao io ho manaphy, lo scambio con keldeociao io ho manaphy, lo scambio con keldeomanaphy in pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 RAGAZZI, QUELLO CHE CERCO E' MANAPHY SHINY.NON CERCO NESSUN PHIONE.SONO GIA' IN POSSESSO DI MANAPHY, PHIONE E SHINY PHIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 allora nulla :-( il mio manaphy non e' shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 tranquil! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi interessa ditto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 hai mp Visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Libero posto per PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Posta liberata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cesar92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 idol cerchi regirock normale? te lo do io per arceus 1 iv del dream wordl idol non riesco a mandarti mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 regirock solo shinyaggiornata la lista dei pokemon che cercoCERCO SHINY DI KALOS.mi correggo, oltre a quelli nella lista, cerco shiny competitivi di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ciao, Ho-oh shiny ti interessa anche con nome asiatico? Non ce l'ho ancora, ma dovrebbe arrivarmi (non so quando) da uno scambio con un utente..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ho ho-oh shiny.Mi interessa regigigas shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Gougeist o Noivern shiny flawless per Ditto 6Ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Interessa shaymin shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Modificato il titolo in quanto eccessivamente lungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Quante Iv ha entei evento shiny? Ha extrarapido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
v-lover-pokemon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 cerco meloetta in forma normale evento(per pokemon x e y),offro ho-oh,celebi,regigigas,raikou,cobalion,jirachi o kyogre shiny . sono tutti al liv 100!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.