Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mi conviene?

Fallen`

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

tra qualche giorno mi compro un nuovo router per collegarmi online, tuttavia non so se attivare un'offerta che mi da 10Gb al mese o quella da 20. Fino ad ora usare 10Gb per ciò che faccio online (Giochi, musica, streaming ecc...) mi sono sempre bastati, ma se inizio a collegarmi alla WFC con Wii e 3DS ho paura che non mi bastino più...

In passato mi collegavo con la Chiavetta USB della Nintendo e notavo che di Mb ne ciucciava una discreta quantità , forse le cose sono cambiate ma per sicurezza potete dirmi se giocare online col 3DS(per una mezz'oretta al giorno circa) consuma molti Gb e in caso mi conviene attivare l'offerta da 20?

Inviato

Io monitoravo per lo stesso motivo usando il pc come router, ma per i giochi pokemon consumi pochi dati. fai conto che tutte le animazioni e immagini varie sono utilizzate "dentro il gioco", ciò che si scambiano in realtà  sono delle righe di codici ecc, quindi nulla di pesante

Inviato

A me reggono perfettamente un PC collegato via cavo, un PC Wi-Fi e un 3DS. Potrei sicuramente aggiungerci anche qualcos'altro.

E ho 4GB di connessione.

Inviato

Perfetto, forse in passato mi consumava tanto perché mi collegavo Wi-fi per mezzo di una macchina virtuale chissà ... Comunque se me lo garantite mi fido ^^

Si può chiudere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...