Fallen` Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao a tutti,tra qualche giorno mi compro un nuovo router per collegarmi online, tuttavia non so se attivare un'offerta che mi da 10Gb al mese o quella da 20. Fino ad ora usare 10Gb per ciò che faccio online (Giochi, musica, streaming ecc...) mi sono sempre bastati, ma se inizio a collegarmi alla WFC con Wii e 3DS ho paura che non mi bastino più...In passato mi collegavo con la Chiavetta USB della Nintendo e notavo che di Mb ne ciucciava una discreta quantità , forse le cose sono cambiate ma per sicurezza potete dirmi se giocare online col 3DS(per una mezz'oretta al giorno circa) consuma molti Gb e in caso mi conviene attivare l'offerta da 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non credo che giocare online col 3ds consumi tanti Megabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho provato personalmente.No, il 3DS non consuma più di tanto! Puoi andare tranquilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io monitoravo per lo stesso motivo usando il pc come router, ma per i giochi pokemon consumi pochi dati. fai conto che tutte le animazioni e immagini varie sono utilizzate "dentro il gioco", ciò che si scambiano in realtà sono delle righe di codici ecc, quindi nulla di pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 A me reggono perfettamente un PC collegato via cavo, un PC Wi-Fi e un 3DS. Potrei sicuramente aggiungerci anche qualcos'altro.E ho 4GB di connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Perfetto, forse in passato mi consumava tanto perché mi collegavo Wi-fi per mezzo di una macchina virtuale chissà ... Comunque se me lo garantite mi fido Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.