SupremeRyuga Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Pokétopia!Per tutti coloro a cui piace ancora Pokémon Battle Revolution, apro questo Gruppo!Ognuno qui dentro potrà essere il leader di una delle arene di Pokétopia, e dovrà avereun determinato tipo di pokèmon.Ma non solo! Qui potremo anche parlare di PBR, scambiarci informazioni,chiaccherare e fare qualche lotta. Per iscriversi basta scriverlo qui sotto. Leader/Arene:Leader dell'arena:Vincy25Pokèmon che usa:??? Per essere il leader di una arena basta chiedere Iscrivetevi in tanti!! Iscritti:SupremeRyugaDarkSuicuneYunky~ Sceptile01 Vincy25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Una domanda ma su Pokémon Battle Revolution le statistiche sono influenzate da EV e IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io mi iscrivo, è stato il mio primo gioco per Wii xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Una domanda ma su Pokémon Battle Revolution le statistiche sono influenzate da EV e IV? Credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E' stupendo quel gioco. L'ho finito diverse volte. (ma poi puntualmente ricominciavo Diamante e Soul Silver lòl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Chi vuole essere leader di una arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Allora non partecipoLa squadra l'ho costruita su Diamante quando ero piccolo e non ne sapevo niente di IV o EVPoi ho un Charizard con lanciafiamme ondacalda fuocobomba e vampata, Moveset deciso da mio fratello mooolto tempo fa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi iscrivo. Ho sempre adorato quel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Allora non partecipoLa squadra l'ho costruita su Diamante quando ero piccolo e non ne sapevo niente di IV o EVPoi ho un Charizard con lanciafiamme ondacalda fuocobomba e vampata, Moveset deciso da mio fratello mooolto tempo fa XDE vabbhè dai sono lotte solo per divertimento neanche io ne sapevo niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Chi vuole essere leader di una arena?SE HAI UN ARENA BUIO,IO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Le arene sono quelle di PBR .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io vorrei essere leader dell'Arena Galleggiante *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 E vabbhè dai sono lotte solo per divertimento neanche io ne sapevo niente lolSi ma Charizard con 4 mosse fuoco XDComunque ho un bel team Uber con dei moveset decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao posso essere leader dell'arena erba se si posso avere i seguenti pokemon?:Jumpluff mosse: Petalodanza,Energipalla,Psichico e VoloBellossom mosse: Verdebufera,Energipalla,Spora e StrampadanzaShiftry Shiny mosse: Sbigoattacco,Neropulsar,Verdebufera e FogliamagicaRoserade mosse: Energipalla,Petalodanza,Spora e VelenpunturaLeafeon mosse: Fendifoglia,Fogliamagica,Solarraggio e GigassorbimentoTangrowth mosse: Vigorcolpo,Fendifoglia,Velenpuntura e Megassorbimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.