TGiuseppe94 Inviato 31 ottobre, 2011 Inviato 31 ottobre, 2011 È finito da un quarto d'ora il concorso e adesso si aspetta soltanto l'8 Novembre per le estrazioni! Vi ricordo i premi! 1° Premio (4 vincitori) - Un set completo dell'espansione Nero & Bianco del GCC, una console Nintendo 3DS con Pokédex 3D, un set di peluche dei tre pokémon iniziali: Snivy, Tepig e Oshawott;2° Premio (5 vincitori) - Un set di due scatole da collezione (con Reshiram e Zekrom), cinque buste dell'espansione Nero & Bianco, cinque buste dell'espansione Nero & Bianco - Nuove Forze, un set di peluche dei tre pokémon iniziali: Snivy, Tepig e Oshawott3° Premio (20 vincitori) - Cinque buste dell'espansione Nero & Bianco, cinque buste dell'espansione Nero & Bianco - Nuove Forze, un mazzo tematico dell'espansione Nero & Bianco e un mazzo tematico dell'espansione Nero & Bianco - Nuove Forze Voi partecipate? A cosa puntate? Io vorrei tanto i peluche, punto solo a quelli! Non sono adorabili?
Kiba Inviato 31 ottobre, 2011 Inviato 31 ottobre, 2011 Ho partecipato, sinceramente spero di vincere il secondo premio.
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Ho partecipato pure io, anche se con la fortuna che mi ritrovo non vincerò mai T_T
Fabio92 Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Sinceramente... punterei sul primo... ma anche gli altri non sono certo da buttare... anzi! XD sarebbe bello comunque vincere qualcosina
Samatarou Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Ho partecipato pure io, mi piacerebbe vincere :3
Light Zoroarck Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Be buona fortuna a tutti e che vinca il migliore u.u
Samuel Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Ho partecipato principalmente per i peluche!!! (Be'... anche se vincessi il 3DS non mi dispiacerebbe :3 )Chissà che possibilità ho di vincere
Darkdeoxis Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 io mi sono iscritto ma non c' era una zona per accedere? e comunque tutti vincono qualcosa perchè il max di partecipanti era di 29 e i premi son 3 ma con diverse limitazioni ma tutti ricevono qualcosa
Zapdos96 Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Io ho partecipato spero di vincere il 1° Premio (Capitan Ovvio)
Guest Azuree Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Io, visto che sono minorenne, ho inserito un'email falsa del genitore. Se mi estraggono sono proprio sfigato :S
Darkdeoxis Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Io ho partecipato spero di vincere il 1° Premio (Capitan Ovvio)beh è obv,ma io partecipo solo per scippare qualcosa,se mi sganciano il 3DS meglio ancora però sese
Lance94 Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 anche io ho partecipato... incrociamo le dita
Mon Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 anch'io partecipo, preferirei il 3ds, ma anche gli altri premi, nn mi dispiacerebbe affatto
umbreon Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Qualcuno sa se si sono fatte le estrazioni?
Fabio92 Inviato 9 novembre, 2011 Inviato 9 novembre, 2011 L'anno scorso, per il concorso Pokémon Masters, chiamavano sul cell, per comunicare la vittoria... e in seguito tramite e.mail =)
TGiuseppe94 Inviato 9 novembre, 2011 Autore Inviato 9 novembre, 2011 Quindi bisogna andare nella e-mail? Dovrò controllare, ma preferirei che dicessero qualcosa tipo: "I vincitori sono stati estratti e sono contattati tramite e-mail". Almeno si sa subito se abbiamo perso o vinto dopo aver controllato D:
Blue. Inviato 10 novembre, 2011 Inviato 10 novembre, 2011 io non ho ancora ricevuto nulla ..... se mandavano una mail a tutti era meglio.....
Lance94 Inviato 11 novembre, 2011 Inviato 11 novembre, 2011 Quindi bisogna andare nella e-mail? Dovrò controllare, ma preferirei che dicessero qualcosa tipo: "I vincitori sono stati estratti e sono contattati tramite e-mail". Almeno si sa subito se abbiamo perso o vinto dopo aver controllato D:quoto, potrebbero almeno dirlo **
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.