Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Vinci con pokémon

TGiuseppe94

Post raccomandati

Inviato

È finito da un quarto d'ora il concorso e adesso si aspetta soltanto l'8 Novembre per le estrazioni! Vi ricordo i premi!

1° Premio (4 vincitori) - Un set completo dell'espansione Nero & Bianco del GCC, una console Nintendo 3DS con Pokédex 3D, un set di peluche dei tre pokémon iniziali: Snivy, Tepig e Oshawott;

2° Premio (5 vincitori) - Un set di due scatole da collezione (con Reshiram e Zekrom), cinque buste dell'espansione Nero & Bianco, cinque buste dell'espansione Nero & Bianco - Nuove Forze, un set di peluche dei tre pokémon iniziali: Snivy, Tepig e Oshawott

3° Premio (20 vincitori) - Cinque buste dell'espansione Nero & Bianco, cinque buste dell'espansione Nero & Bianco - Nuove Forze, un mazzo tematico dell'espansione Nero & Bianco e un mazzo tematico dell'espansione Nero & Bianco - Nuove Forze

Voi partecipate? A cosa puntate? Io vorrei tanto i peluche, punto solo a quelli! Non sono adorabili? :)

Inviato

Ho partecipato pure io, anche se con la fortuna che mi ritrovo non vincerò mai T_T

Inviato

Sinceramente... punterei sul primo... ma anche gli altri non sono certo da buttare... anzi! XD sarebbe bello comunque vincere qualcosina :)

Inviato

Ho partecipato principalmente per i peluche!!! (Be'... anche se vincessi il 3DS non mi dispiacerebbe :3 )

Chissà che possibilità ho di vincere ^^

Inviato

io mi sono iscritto ma non c' era una zona per accedere? e comunque tutti vincono qualcosa perchè il max di partecipanti era di 29 e i premi son 3 ma con diverse limitazioni ma tutti ricevono qualcosa

Inviato

Io, visto che sono minorenne, ho inserito un'email falsa del genitore. Se mi estraggono sono proprio sfigato :S

Inviato
  On 01/11/2011 at 13:28, Zapdos96 ha scritto:

Io ho partecipato spero di vincere il 1° Premio (Capitan Ovvio)

beh è obv,ma io partecipo solo per scippare qualcosa,se mi sganciano il 3DS meglio ancora però sese

Inviato

anch'io partecipo, preferirei il 3ds, ma anche gli altri premi, nn mi dispiacerebbe affatto

Guest gerrydial99
Inviato

ma non contattano?

Inviato

L'anno scorso, per il concorso Pokémon Masters, chiamavano sul cell, per comunicare la vittoria... e in seguito tramite e.mail =)

Inviato

Quindi bisogna andare nella e-mail? Dovrò controllare, ma preferirei che dicessero qualcosa tipo: "I vincitori sono stati estratti e sono contattati tramite e-mail". Almeno si sa subito se abbiamo perso o vinto dopo aver controllato D:

Inviato
  On 09/11/2011 at 15:39, TGiuseppe94 ha scritto:

Quindi bisogna andare nella e-mail? Dovrò controllare, ma preferirei che dicessero qualcosa tipo: "I vincitori sono stati estratti e sono contattati tramite e-mail". Almeno si sa subito se abbiamo perso o vinto dopo aver controllato D:

quoto, potrebbero almeno dirlo **

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...