TGiuseppe94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 È finito da un quarto d'ora il concorso e adesso si aspetta soltanto l'8 Novembre per le estrazioni! Vi ricordo i premi! 1° Premio (4 vincitori) - Un set completo dell'espansione Nero & Bianco del GCC, una console Nintendo 3DS con Pokédex 3D, un set di peluche dei tre pokémon iniziali: Snivy, Tepig e Oshawott;2° Premio (5 vincitori) - Un set di due scatole da collezione (con Reshiram e Zekrom), cinque buste dell'espansione Nero & Bianco, cinque buste dell'espansione Nero & Bianco - Nuove Forze, un set di peluche dei tre pokémon iniziali: Snivy, Tepig e Oshawott3° Premio (20 vincitori) - Cinque buste dell'espansione Nero & Bianco, cinque buste dell'espansione Nero & Bianco - Nuove Forze, un mazzo tematico dell'espansione Nero & Bianco e un mazzo tematico dell'espansione Nero & Bianco - Nuove Forze Voi partecipate? A cosa puntate? Io vorrei tanto i peluche, punto solo a quelli! Non sono adorabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ho partecipato, sinceramente spero di vincere il secondo premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ho partecipato pure io, anche se con la fortuna che mi ritrovo non vincerò mai T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Sinceramente... punterei sul primo... ma anche gli altri non sono certo da buttare... anzi! XD sarebbe bello comunque vincere qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ho partecipato pure io, mi piacerebbe vincere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Be buona fortuna a tutti e che vinca il migliore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ho partecipato principalmente per i peluche!!! (Be'... anche se vincessi il 3DS non mi dispiacerebbe :3 )Chissà che possibilità ho di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Non ne sapevo niente ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeoxis Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 io mi sono iscritto ma non c' era una zona per accedere? e comunque tutti vincono qualcosa perchè il max di partecipanti era di 29 e i premi son 3 ma con diverse limitazioni ma tutti ricevono qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io ho partecipato spero di vincere il 1° Premio (Capitan Ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io, visto che sono minorenne, ho inserito un'email falsa del genitore. Se mi estraggono sono proprio sfigato :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeoxis Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io ho partecipato spero di vincere il 1° Premio (Capitan Ovvio)beh è obv,ma io partecipo solo per scippare qualcosa,se mi sganciano il 3DS meglio ancora però sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Si spera di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 anche io ho partecipato... incrociamo le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 anch'io partecipo, preferirei il 3ds, ma anche gli altri premi, nn mi dispiacerebbe affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Qualcuno sa se si sono fatte le estrazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 mah, so solo che nn mi hanno contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gerrydial99 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 ma non contattano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 a me basterebbe solo il peluche di tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Alla fine i vincitori sono stati annunciati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 L'anno scorso, per il concorso Pokémon Masters, chiamavano sul cell, per comunicare la vittoria... e in seguito tramite e.mail =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Quindi bisogna andare nella e-mail? Dovrò controllare, ma preferirei che dicessero qualcosa tipo: "I vincitori sono stati estratti e sono contattati tramite e-mail". Almeno si sa subito se abbiamo perso o vinto dopo aver controllato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 io non ho ancora ricevuto nulla ..... se mandavano una mail a tutti era meglio..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Quindi bisogna andare nella e-mail? Dovrò controllare, ma preferirei che dicessero qualcosa tipo: "I vincitori sono stati estratti e sono contattati tramite e-mail". Almeno si sa subito se abbiamo perso o vinto dopo aver controllato D:quoto, potrebbero almeno dirlo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Non si sa ancora niente... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.