Vai al commento


GOTTA THROW THIS MASTERBALLLLLLL


Mighty.

Post raccomandati

Dite tutti la verità .


Vuotate il sacco.


Quando avete ottenuto la Masterball, l'avete lanciata su un Pokemon a caso.


Che Pokemon era?


Avete salvato?


Ma sopratutto..


COSA VI è VENUTO IN MENTE?


...


Diamante, catturai un Girafarig e salvai.


Ce l'ho ancora, su Nero.


è... bellissimo.. un Girafarig con la masterball.. è così.. bello..bellissimo.. :cry:


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pokémon zaffiro la usai per qualcos'altro invece che per Kyogre, ma non ricordo per cosa °°"

Questa non è mia, però devo scriverla :sisi: :

 

Prestai Rosso Fuoco al mio vicino di casa. Mentre eravamo in giardino io e lui stavamo parlando, mentre un altro nostro vicino, un bambino di otto anni, giocava con il Rosso Fuoco.
Io e il mio vicino gli facciamo: "F. già  che ci sei prova a prendere Zapdos, ok?"

"ok"

"NON devi usare la Master ball però"

"ok"

Dopo cinque minuti il bambino torna e ci fa: "L'ho preso! L'ho preso dopo 3 tentativi!"

Io ed il mio amico abbiamo esultato un botto ed abbiamo subito salvato, poi però ci è venuto il dubbio... "F., ma hai usato la Master ball per caso?"

"No, ho usato due nere e gialle e una viola con la "m"!" :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo che in smeraldo, nonostante avessi già  giocato a zaffiro, vidi per la prima volta un absol. Omgomgomg devo catturarlo! Ma non riuscii a prenderlo. Tuttavia non dimenticai mai quel figo di un pokemon. Quando trovai la masterball nel rifugio idro, corsi subito al percorso per cercare un absol da catturare. E lo catturai.

Per qualche oscuro motivo, nella mia infantile imbecillità  credevo che in smeraldo fosse finalmente possibile comprare le masterball, quindi tanto valeva usarne una su absol.

In realtà  non era ovviamente così, e ho dovuto catturarmi tutti i leggendari senza più di qualche ultraball. Soprattutto latios. Latios.

...

(In smeraldo la frustrazione mi fece pure ammazzare rayquaza, ma lo catturai poi in zaffiro, perché no, non sapevo dell'esistenza di rayquaza nel gioco, fino a smeraldo. Sì, ero abbastanza stupida LOL)

Comunque ora ho un meraviglioso absol all'88. Fortissimo.

a parte questo, non ci sono altri casi di sprechi di masterball XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite tutti la verità .

Vuotate il sacco.

Quando avete ottenuto la Masterball, l'avete lanciata su un Pokemon a caso.

Che Pokemon era?

Avete salvato?

Ma sopratutto..

COSA VI è VENUTO IN MENTE?

...

Diamante, catturai un Girafarig e salvai.

Ce l'ho ancora, su Nero.

è... bellissimo.. un Girafarig con la masterball.. è così.. bello..bellissimo.. :cry:

Lol....io quando ho giocato a pokèmon pi...perla, il mio primo gioco di pokèmon volevo un Gastrodon e gli ho lanciato la MasterBall (LOOOOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prime volte buttavo la masterball per Mewtwo ma ora la conservo in caso di shiny o di pokémon vaganti (L'eone o il cane leggendario)

Anche io la uso sui pokemon vaganti! che tra l'altro in pokemon X\Y non ce ne sono (almeno per ora)... quindi rimarrà  nello zaino xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio fratello mi prestò Rosso.

"Già  che ci sei prova a prendere Moltres, ok?"

"ok"

"NON devi usare la Master ball però"

"ok"

Dopo cinque minuti mio fratello torna e mi fa: "L'hai catturato?"

Io gli dico di si

"ma hai usato la Master ball per caso?"

"Perchè, non potevo?"

"Dimmi che non hai salvato..."

"Scusa..."

:facepalm:

Fixed nella mia storia.

Un errore che ha fatto nascere la mia passione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito la uso per il leggendario principale, quello che sta sulla scatola. Poi ho fatto un esame di coscienza e per questo la conservo.

Ma la prima volta. Oro. Kangashkan. Potrebbe scappare? Non lo so, ma è raro. Mai trovato. E ho tirato la master ball. Poi ho incontrato per caso ho-oh. Il primo in squadra era un sandshrew al 22.

Che bella storia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la master ball l'ho usata solo una volta, su Rayquaza in zaffiro. Credo che questo sia stato il leggendario che mi ha fatto penare di più, non entrava MAI nelle pokéball che lanciavo. Alla fine dopo non so quanti tentativi ho usato la Master e via. Per il resto la conservo sempre, perché mi piace avere almeno una pokéball per tipo nello zaino °<°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono convinto che nessuno abbia fatto questa c*****a che ho fatto io!

Il mio primo gioco Pokemon fu Oro e quando ricevetti la masterball, credendo dalla descrizione che non fallisse credetti fosse possibile catturare i Pokemon degli altri allenatore proprio perché non falliva mai!

La lanciai verso un Pokemon di quelli introvabili nella mia versione,anche perché sapete bene nelle vecchie generazioni era molto più difficile scambiare Pokemon,tra l'altro non conoscevo nessuno altro che giocasse ai Pokemon.Ci rimasi malissimo quando la ball rimbalzò indietro perché il Pokemon era selvatico,e salvai pure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io un po di giorni fa prendevo un po di pike a caso con il 3ds di un mio amico x metterli nel wonder trade esce un pamcham io ero assonnato 2-30 di notte e clicvo una ball a caso poi vedo la masterball che cattura pancham e bhe poi per sbaglio ho salvato.e ora ho un pancham in una masterball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'entra niente però centra con le pokèball,

io in Y odio la MegaBall, è antiestetica oltre ad essere bruttissima e per questo mi sembra che quando ho catturato Yveltal con la megaball ho spento e riacceso xD

 

Puoi anche usare la pokeball lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, io l'ho sempre tenuta di riserva per i leggendari e i roaming, solo che spesso per non usarla per sbaglio l'assegnavo a qualche pokemon posato nel box e lì rimaneva fino alla fine del gioco (credo che farà  la stessa fine in Y xD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellsprout, Verde Foglia, stanza buia... giocavo con l' advance viola-trasparente utilizzando il fascio di luce che emetteva la Tivvù.


Da allora non ho mai più usato una Master Ball, le tengo per collezionismo, tanto non servono.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...