Samuel Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Semplicemente le megaevoluzioni sono apposto così. Ne hanno aggiunte anche troppe per me. e secondo te, io la Mega Evoluzione di Vivillon la vorrei seriamente? Stavo soltanto scherzando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Si è vero che è ancora presto, ma già mi interrogo sul possibile significato della colorazione dei Vivillon............il primo ok, è simile ad una Pokéball, hanno avuto la fantasia di una poltrona a pensarla così, ma la seconda dai colori tendenti al verde e decorazioni di stampo floreale invece chissà cosa rappresenta con esattezza, e chissà se ha un significato o è stata fatta così a random e buonanotte. Opto per la poltrona. No. Sono frutto della meravigliosa Hack di Smealum, che gli ha permesso di trovare tutti i Pokémon presenti all'interno dei dati di gioco, compresi Diancie, Volcanion e Hoopa (Infatti è stato lui a rivelarne per primo l'aspetto). Gli altri lo sapevo, ma i Vivillon ero certo. E vabbè. Allora si dovrà aspettare. :'c Credendo fossero stati rivelati ufficialmente mi chiedevo proprio perché ancora non avessero fatto l'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 e secondo te, io la Mega Evoluzione di Vivillon la vorrei seriamente? Stavo soltanto scherzando xD Questo lo so. Sto dicendo che non vorrei altre megaevoluzioni oltre quelle già presenti, e i MegaEoni che ormai sono stati leakati da Smea. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Questo lo so. Sto dicendo che non vorrei altre megaevoluzioni oltre quelle già presenti, e i MegaEoni che ormai sono stati leakati da Smea. xD Da tutto ciò si può dedurre che non ci saranno altre ME oltre gli Eoni, visto che quel tizio non ne ha trovati altri. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Da tutto ciò si può dedurre che non ci saranno altre ME oltre gli Eoni, visto che quel tizio non ne ha trovati altri. °3° Infatti. Ma parlavo soprattutto per titoli futuri. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sto collezionando o almeno cerco di collezionare le vivilon, mi piacerebbero davvero tanto queste due, spero che escano al più presto. Io adoro i pokemon coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Da tutto ciò si può dedurre che non ci saranno altre ME oltre gli Eoni, visto che quel tizio non ne ha trovati altri. °3° non per fare ot (ma lo faccio u_u), altre MegaEvoluzioni potrebbero essere "aggiunte" tramite patch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 non per fare ot (ma lo faccio u_u), altre MegaEvoluzioni potrebbero essere "aggiunte" tramite patch... Nah. lòl Non credo lo faranno. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 non per fare ot (ma lo faccio u_u), altre MegaEvoluzioni potrebbero essere "aggiunte" tramite patch... La Patch va a salvarsi sulla SD. Mentre i File dei MegaEoni sono già all'interno della scheda di gioco. Quindi non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 La Patch va a salvarsi sulla SD. Mentre i File dei MegaEoni sono già all'interno della scheda di gioco. Quindi non credo. Nah. lòl Non credo lo faranno. :/ Io invece credo di sì, perché mi rifiuto di pensare che non esistano anche MegaSwampert e MegaSceptile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io invece credo di sì, perché mi rifiuto di pensare che non esistano anche MegaSwampert e MegaSceptile...Evidentemente hanno voluto fare MegaBlaziken per qualche sondaggio vinto. Oppure per dire "Noi non siamo mica dei Koffing che creano Metagame propri. Il nostro Metagame prevede tranquillamente l'utilizzo di Blaziken con Acceleratore, quindi vi rifiliamo questa megaevoluzione."E P.S. Poco prima del rilascio di XY, Masuda ha detto che non ci sarebbero stati Aggiornamenti di XY. Infatti gli unici 2 sono stati fatti per rimuovere il Bug di Luminopoli e per bloccare Instacheck & Co. Senza il Bug e Instacheck, X e Y sarebbero ancora alla 1.0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Solo io non ero a conoscenza di queste due nuove forme per Vivillion? °A°Carina quella in stile Pokéball, comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 In realtà io mi sono arresa, me ne mancano tre e non riesco ad averli Se uscissero questi tramite evento, almeno sarebbe facile ottenerli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 In realtà io mi sono arresa, me ne mancano tre e non riesco ad averli Se uscissero questi tramite evento, almeno sarebbe facile ottenerli xDIn effetti sarebbero una "chicca" per i collezionisti di Vivillon. E a proposito, potrei sapere quali ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Si,li avevo già dimenticati da moltissimo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Il secondo sembra uscito da Minecraft lol. Comunque... no, non li avevo dimenticati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 In effetti sarebbero una "chicca" per i collezionisti di Vivillon. E a proposito, potrei sapere quali ti mancano? Giungla, sabbia e oceano, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.