charizard&rayquaza Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Cerco pokemon shiny ma tengo in considerazione altre richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Farfetch'd shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hai qualche altro shiny per caso zoroark zorua o hildragon??? Perché non mi interessa fartetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 no però tu posso offrire farfetch'd e ludvisc :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non so ci penso vedo anche altre offerte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Potrei sapere sesso iv e nstura di jolteon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ps,dif,dif sp.....natura timida Aschio Maschio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok non mi interessa sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Boh, manectric shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Che shiny hai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hemm magmortar, Manectric, volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest InfernapeKillers Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti do Infernape, Empoleon, Blastoise entrambi, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma sono shiny??? Iv di magmortar,volcarona e manetric?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti do beartic shiny 2iv. Oppure gible shiny 3iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Axshak per caso hai zorua,zoroark o hildragon shiny??? Beartic e gible non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io ho megapietre se interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io ho megapietre se interessanoNo grazie preferisco pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho sia Zorua Shiny Timido 5 IVs. Edit: Ho visto che IVs ha Jolteon. Non credo mi possa tornare utile. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho sia Zorua Shiny Timido 5 IVs. Edit: Ho visto che IVs ha Jolteon. Non credo mi possa tornare utile. Mi dispiace. Se ti serve qualcosa in specifico dimmelo che provo a procurartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Se ti serve qualcosa in specifico dimmelo che provo a procurartelo No, tranquillo. Non vado matto per gli Shiny. Stavo breedando Zorua 5 IVs ed è spuntato Shiny. xD E poi è più divertente trovarli da soli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 cerchi shiny di tuo gradimento estetico o con qualche iv ??vistro che jolteon non ha iv favorevoli ... posso offrirti un noivern shiny, con 2 iv giusti in S.atk e Vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.