Cristal Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Sicuramente Charmender. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Non ho scelto Riolu, ma mi piacerebbe esserlo. E' forte e se diventa Lucario spacca tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Io vorrei essere Piplup! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Skitty. oltre che carino possiede mosse molto utili se usate bene muhahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Charmender mi piace troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Io sono Carmender =3 in MD3Quando ho rifatto MD2 mi era tornato Charmender .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Pikachu! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Squirtle =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemonLuzor Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Oshawott... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Riolu 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperiorerboso97 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Io vorrei essere Mudkip o Treeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Totodile ho scelto ma mi piace Riolu e anche Shinx (io guardo le evoluzioni quando scelgo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Mudkip! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Riolu è il più bello fra quelli proposti, anche se Charmender resta uno dei miei freferiti *.*Comunque votato Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blak Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 io ho scelto mudkip XD è veramente carino e swampert mi è sempre piaciuto, ma volevo votare anche treecko. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Il mio primo pokèmon di Mistery Dungeon è stato Totodile quindi Totodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Phanpy, è carinissimo!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 In pokemon mistery dungeon esloratori dell'oscurità ho messo tipo un'ora per riuscire ad essere pikachu e alla fice ce la feci!!!!! *felicità * con compagno treeko che è diventato un bellissimo Sceptile! XD (adoro gli starter d'erba)Stessa cosa su esploratori del cielo che ci ho messo un'ora per essere il nuovo pokemon del gioco Riolu (che tra l'altro ho fatto diventare Lucario XD)e indovinate un po' chi ho scelto come compagno? Pikachu! Per ricordarmi la vecchia versione così li avevo tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 riolu perchè è forte,bello,carino,epico e lui è pre-evoluzzione di lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo 98 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 ho votato mudkip perchè di charmender preferisco sopratutto charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Assolutamente cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 treecko perche e carino e l'evoluzione sceptile e figo e ha le bacche di dietro e a la coda bella e adoro i pokemon d'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Se era possibile Vanillite, ma visto che in questi giochi non c'è la 5^ generazione sono costretto a scegliere Shinx / Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Io vorrei essere Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Io sono Riolu in Pokémon MD3 e come compagno ho cyndaquil.. che carino quando piange perchè sono "Scomparso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.