pkdrake Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 come da titolo metto all'asta avanzi più tre megapietre più precisamente:charizardite ymewtwoite ygengaritetutto compreso in un unico meraviglioso pacchetto trasportato da dei fletchling 4 iv aliraffica decisi X3Credo di chiudere l'asta domani sera valuto più o meno ogni offerta tranne oggetti, starter, chain fishing.La cosa che valuto di più dal mio punto di vista sono i leggendari shiny con 5-6 iv e, soprattutto ditto preferibilmente shiny (se no è lo stesso) con 6 iv.Nonostante questa premessa valuto praticamente tutte le offerte.Se è possibile offrite su questo post e non via pm.L'asta è aperta che vinca il miglior offerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao, mi servirebbe la charizardite y, ti offro: un electrike modesto / timido con 5 ivs ( tranne l'attacco ), un marill deciso 5 ivs ( tranne l'attacco speciale ) , tutti i vigorstrumenti, clefairy femmina con amicoscudo e 4 ivs ( tranne attacco e difesa ) , ditto con 3 ivs ( Att. Dif.Sp. Vel.), relicanth shiny, noibat 5 ivs allegro ( tranne attacco ), klefki con burla scaltro 4 ivs ( Tranne Att. e Att. Sp. ), sableye scaltro 3 ivs ( Dif-Dif.Sp.-Vel mossa uovo ripresa ), chimchar con ferropugno deciso/ allegro 4 ivs ( tranne Att.Sp.-Dif.Sp. mosse uovo: Calciardente-Bruciapelo-Tuonopugno-Fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Per avanzi che vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Offro un Vigor-set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 X avanzi offro drilbur 5 ivs dw allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Offro un Vigor-set li ho gia tutti X avanzi offro drilbur 5 ivs dw allegro lo ho già anche evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 li ho gia tutti lo ho già anche evsato Non ti interessa nessuno dei pokemon che ti ho offerto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti offro froakie shiny 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ti offro tutti questi pokemon spero che ti interessinogible allegro sabbiavelo con oltraggio 5 iv M + gible allegro sabbiavelo con oltraggio Fskarmory furbo con turbine e baldeali M + skarmory scaltro sguardofermo con turbine e baldeali Fgoomy calmo mangiaerba 5 iv goomy calmo idratazione 5 ivgoomy modesto idratazione 5 ivlarvitar vivace 5 iv vari con dragodanza e levitorocciadratini deciso muta M + dratini deciso pelledura iv Ffroakie lesto acquaiuto 5 iv + froakie lesta/timida mutatipo 4 ivfletchling deciso pettinfuori 5 iv M + fletchling deciso aliraffica 4 iv F E aggiungo uno strumento della villa lotta a tua scelta (tranne capsula abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 per ora sono indeciso fra Megascizor94 e denise ma nessuna delle due offerte mi piace cosi tanto da chiudere qui l'asta...quindi l'asta resta aperta continuate ad offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao per charizardite y ti offrirei phione 5 iv e vulpix siccita' dw con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi interessa solo la Mewtwonite Y , dai un'occhiata al mio negozio http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39624-centro-scambi-outlet-di-justin/ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho modificato l offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per mewtwo y offro delphox al 59 maschio abilità aiutofuoco natura allegra e il mio Zygarde al 81 abilità frangiaura natura vivace Chi ha vinto l'asta? Chi ha vinto l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Offro hydreigon shiny allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 E io aggiungo allamia offerta pure un umbreon al 65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 l'asta chiuderà a mezzanotte e lo scambio verrà effettuato domani sera.se non ci saranno altre offerte interessanti l'asta verrà vinta da denise con hydrogen shiny.per quanto riguarda torcik99, solo il livello del pokemon non basta, le qualità che considero sono il fattore shiny e gli iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sicuro?e se ti offro Blaziken maschio al 100 e delphox al 59? Poi...cosa sono gli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sicuro?e se ti offro Blaziken maschio al 100 e delphox al 59?Poi...cosa sono gli iv?http://games.hdblog.it/2013/10/22/pokemon-x-y-guida-completa-agli-ivs-e-allallevamento-tramite-uova/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Figo...ora ho capito...ma mi sapete dire dove trovare ditto in pokemon y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Non ho capito se ho vinto o no l'asta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 l'asta è vinta da denise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.