PokeSoul Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Offro i seguenti shiny per altri shiny 5/ 6 iv Ma prima, alcune piccole regole per evitare post inutili: Se volete uno shiny 5 iv flawless potete offrire SOLO un altro shiny flawlesSe volete uno shiny 6 iv potete offrire SOLO 2 ( o piu, nel caso qualcun altro fosse interessato) shiny 5 iv flawless oppure 1 shiny 6 ivNON accetto altri pokemon o LEGGENDARiScambio immediatamente per pokemon della pokebank SHINY(flawless o 6 iv)Inoltre cerco un murkrow con burla 5 iv femmina, chiunque lo avesse mi contatti in privato! Pokemon (5 iv) - Chimchar, jolly, iron fist, flawless 5 iv, egg move thunder/fire punch,blazekick - Marill, adamant, huge power, flawless 5 iv, egg move, superpower,acqua jet, belly drum - Mudkip, adamant, flawless 5 iv, torrent, egg move: curse, avalanche, ice ball - Gliscor, jolly, posion heal, (31/31/31/31/28/31), egg move: / item: toxic orb - Aerodactyl, adamant, rocky head, flawless 5 iv, egg move: ice,thunder fang, crunch - Skorupi, adamant, sniper, flawless 5 iv, no egg move ( abbastanza difficile da trovare, per questo dobbiamo metterci d'accordo in mp) Pokemon (6 iv) -Trevenant, impish, Harvest, 6 iv, egg move: leech seed - Porygon z, rush, Download, 6 iv, egg move: / ENJOY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 sono cloni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 sono cloni? Io li ho presi tutti a scambio questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Quelli pokebank vengono da kalos o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Quelli pokebank vengono da kalos o no Si, da kalos tranne porygon z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Posso ofrirti febas modesto 6iv shiny (nn proviene da kalos) x mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Posso ofrirti febas modesto 6iv shiny (nn proviene da kalos) x mudkip Ce l'ho gia, nato in kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti può interessare un treecko shiny 5 iv timido o un serperior shiny 4 iv modesto? Fammi sapere per mp. Posso offrire anche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti può interessare un treecko shiny 5 iv timido o un serperior shiny 4 iv modesto? Fammi sapere per mp. Posso offrire anche altroHai pmUp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao, ho un Serprior modesto LEGIT con iv 31/x/31/31/31/x Mi servirebbe il tuo - Porygon z, rush, Download, 6 iv, egg move: / Fammi sapere Serperior* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao, ho un Serprior modesto LEGIT con iv 31/x/31/31/31/x Mi servirebbe il tuo - Porygon z, rush, Download, 6 iv, egg move: / Fammi sapere Serperior* CIao, come ho scritto accetto solo flawless o 6 iv :/ mi spiace se hai altro fammi sapere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 hai casella mp peina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 hai casella mp peinaOra la svuoto Cerco Dedenne shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Uppeggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ti ho riso al pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Aerodactyl mi manca. Ti può interessare il Breloom che offro qui, magari?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40590-aste-di-gio-leonheart-asta-4-aperta-shiny-breloom-5iv-flawless/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Aerodactyl mi manca. Ti può interessare il Breloom che offro qui, magari?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40590-aste-di-gio-leonheart-asta-4-aperta-shiny-breloom-5iv-flawless/Breloom ce l'ho giaAggiunto Skorupi alla lista in alto, leggere la nota di fianco per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Per mudkip e chimchar posso offrirti un dragonite shiny 6iv natura e abilità perfette e scizor shiny 5iv deciso con tecnico..oppure ho un tepig shiny 6iv ma non nativo di kalos...fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Per mudkip e chimchar posso offrirti un dragonite shiny 6iv natura e abilità perfette e scizor shiny 5iv deciso con tecnico..oppure ho un tepig shiny 6iv ma non nativo di kalos...fammi sapere Ho sia dragonite che scizor ..per il tepig non si fa nulla perchè come hai detto, non è born in kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.