Vai al commento


[Aste di Gio Leonheart] ASTA 4 APERTA: shiny Breloom 5IV flawless!


Gio Leonheart

Post raccomandati

REGOLE DELL'ASTA

 
1) Non si tratta di una VERA E PROPRIA asta a tutti gli effetti, mi spiace: per ora non ho un limite di tempo preciso, e se non dovessi trovare nulla di interessante potrei comunque annullarla senza aver scambiato. Mi scuso nuovamente, ma preferisco evitare le regole tradizionali.
 
2) Il Pokémon offerto è (se non diversamente specificato) un clone. Se avete problemi a riguardo, semplicemente NON commentate. Semplice, no? Ho visto discussioni/scambi/aste INVASI da gente che si improvvisa Moderatore, e va a fare la predica all'autore riguardo quanto siano immorali i cloni, o di come il Pokémon offerto sia "senza dubbio ahkkeratto!!!1!1".
Gradirei evitare che ciò accadesse anche qui, grazie. Appena detto. GRADIREI ALMENO CHE NON SI RIPETESSE.

Se pensate che questa asta sia inopportuna, NON commentate, e semplicemente segnalatelo ad un Moderatore.

 
3) NON sono un cloner (non che ci sia niente di male nell'esserlo, sia ben chiaro): semplicemente voglio informarvi che non posso aiutarvi a clonare nulla, in quanto non ne sono capace e non dispongo dei mezzi necessari. Mi spiace.
DOPO il termine dell'asta (per rispetto verso chi sta offrendo) potete comunque contattarmi SE siete un cloner, o SE avete già  trovato un cloner disposto ad aiutarvi, per farvi una copia del mio Pokémon. In cambio gradirei avere una copia di uno dei vostri Pokémon che ancora mi manca, per arricchire la mia collezione.

 

2d179tj.jpg
ASTA 1 [CHIUSA]


Come da titolo, metto all'asta una copia extra di Deoxys shiny che mi sono "ritrovato" per le mani

 

386.png Shiny Deoxys LV52 (in MasterBall)
Sassy, Pressure, 6IV
Knock Off, Cosmic Power, Psychic, Spikes
OT: Ash, ID: 26040


In cambio mi interessano:
- PRINCIPALMENTE cloni di altri leggendari shiny ENG 6IV, TRANNE i seguenti che già  possiedo: Suicune, Rayquaza, Regigigas, Cresselia, Heatran (e a breve dovrei avere anche un Lugia con le stesse caratteristiche).

- Potrei essere interessato anche a cloni di leggendari che NON possono essere shiny, possibilmente sempre 6IV e con nazionalità  ENG: Celebi, Victini, Reshiram, Zekrom, Keldeo, Meloetta.

2d179tj.jpg
ASTA 2 [CHIUSA]


Stavolta metto all'asta una copia extra di Eevee shiny, che AVREI dovuto scambiare. Ma ovviamente colui che l'aveva richiesto si è tirato indietro all'ultimo secondo. Per non rendere inutile il lavoro svolto dal cloner che è stato così gentile da farmi questa copia, ho deciso quindi di provare a metterla all'asta.
 

133.png Shiny Eevee LV28 (in PokéBall)
Modest, Adaptability, 6IV
Covet, Take Down, Yawn, Wish
OT: GRIMLOCK, ID: 29382


In cambio mi interessano altri CLONI di shiny 5IV o 6IV, che non siano già  nella mia lista (la trovate in firma).
L'eccezione principale alla regola sono gli Eevee: finché sono competitivi, ma diversi da quelli nella mia lista, sono ben accetti (soprattutto uno Deciso o Allegro, per diventare un eventuale Flareon o Leafeon)!

2d179tj.jpg
ASTA 3 [CHIUSA]


Ok, è successo DI NUOVO. Stavolta perché il tizio non aveva letto che aveva natura Seria, anche se gliel'avevo scritto nero su bianco. Ma è possibile che li trovi TUTTI IO? Tralasciando gli sfoghi personali, rieccomi a cercare una casa ad un povero clone rifiutato! Stavolta un Pichu shiny 6IV!
 

172.pngShiny Pichu ♂ LV1 (in PokéBall)
Serious, Static, 6IV
Wish, Charm, Volt Tackle, Thunder Punch
OT: Shin, ID: 52826


In cambio mi interessano sempre shiny competitivi, 5IV o 6IV!
È molto probabile tuttavia che se mi offrite uno shiny che ho già  nella mia lista (la trovate in firma) mi vedrò costretto a rifiutare (per ovvie ragioni), a meno che il vostro shiny sia sensibilmente diverso da quello che ho già  (natura migliore, più IV, più Mosse Uovo, ecc.).

2d179tj.jpg
ASTA 4 [iN CORSO]

 
Mi sono finalmente deciso a mettere all'asta uno shiny rifiutato addirittura da PRIMA di quando ho aperto questo topic. Stavo aspettando una seconda offerta da chi l'ha rifiutato, che nonostante mi fosse stata "promessa" non sembra però voler arrivare. Visto che è lì che fa la polvere nei miei box da troppo tempo, ecco a voi Breloom shiny 5IV!

286.pngShiny Breloom ♂ LV58 (in PokéBall) GER
Jolly, Technician, 5IV (no SpAtk)
Mach Punch, Rock Tomb, Bullet Seed, Swords Dance
OT: Levi, ID: 46600


Copio-incollo dall'asta precedente: in cambio mi interessano sempre shiny competitivi, 5IV o 6IV!
È molto probabile tuttavia che se mi offrite uno shiny che ho già  nella mia lista (la trovate in firma) mi vedrò costretto a rifiutare (per ovvie ragioni), a meno che il vostro shiny sia sensibilmente diverso da quello che ho già  (natura migliore, più IV, più Mosse Uovo, ecc.).

 

2d179tj.jpg
Vi prego di prendervi 2 minuti per leggere bene le regole, e di cercate di mantenervi civili e rispettosi. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti gli Starter flawless?(Te li faccio il prima possibile)

Come puoi vedere dalla mia firma, ho già  Mudkip, Treecko e Chimchar.

Flawless, con natura favorevole, abilità  DW, e 4 Mosse Uovo.

Gli unici altri starter che mi interesserebbero sarebbero quelli con qualità  analoghe (e per ora in giro ho visto solo Piplup e Turtwig con abilità  DW).

In ogni caso, possiamo metterci d'accordo per qualcos'altro, in quanto non penso che un leggendario shiny 6IV ENG abbia lo stesso valore di flawless "normali", sono merci di scambio troppo diverse. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè non è mai stato "catturabile", ma solo distribuito tramite evento....sia in rubino/zaffiro che in b/w.

in smeraldo ti davano un oggetto e lo andavi a catturare la stessa cosa è successa in rosso fuoco perchè dovete intasare i post della gente ps mi scuso per i commenti:)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO!
La migliore offerta finora è stato un Jirachi 6IV ENG, "purtroppo" NON shiny, ma che comunque potrei accettare in caso nessuno offrisse nulla di meglio. :)

 

 

in smeraldo ti davano un oggetto e lo andavi a catturare la stessa cosa è successa in rosso fuoco perchè dovete intasare i post della gente ps mi scuso per i commenti:)

Figurati. ;) La prossima volta puoi benissimo ignorarli: tanto sono in troppi, è una battaglia persa in partenza! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in smeraldo ti davano un oggetto e lo andavi a catturare la stessa cosa è successa in rosso fuoco perchè dovete intasare i post della gente ps mi scuso per i commenti:)

My mistake su RS/VF hai ragione, all'isola materna.....vero vero.

A smeraldo nn sono sicuro....

 

Cmq bisogna vedere la provenienza di deoxys (difficile prenderlo 6iv shiny senza rng a rf/vf....) eh si

AGGIORNAMENTO!

La migliore offerta finora è stato un Jirachi 6IV ENG, "purtroppo" NON shiny, ma che comunque potrei accettare in caso nessuno offrisse nulla di meglio. :)

 

 

Figurati. ;) La prossima volta puoi benissimo ignorarli: tanto sono in troppi, è una battaglia persa in partenza! ^^

Vorresti dire che è legit? ne hai la certezza?

se si bene....altrimenti please  :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

My mistake su RS/VF hai ragione, all'isola materna.....vero vero.

A smeraldo nn sono sicuro....

Cmq bisogna vedere la provenienza di deoxys (difficile prenderlo 6iv shiny senza rng a rf/vf....) eh si

Vorresti dire che è legit? ne hai la certezza?

se si bene....altrimenti please :patpat:

Secondo me sono questi commenti che dovrebbero finire...... Dopo un po stufano!! Ha messo un pokemon all'asta..... Ne sta chiedendo un altro uguale.... E tanto difficile postare solo interessati a fare offerte?? Nn la prendere come una critica personale..... Ho giusto colto questa occasione per esprimere un parere. Mi scuso principalmente anche con il proprietario del post^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...