Vai al commento

[Aste di Gio Leonheart] ASTA 4 APERTA: shiny Breloom 5IV flawless!


Gio Leonheart

Post raccomandati

Nuova migliore offerta appena giuntami: Keldeo (non shiny) Timid 6IV INGLESE!

Inutile dire che sarà  difficile da battere! ;)


Si chiude qui questa seconda asta!

A breve modifico titolo e primo post. :)

 

A causa di un errore da parte dell'offerente, l'asta rimane aperta.

CONTROLLATE BENE I VOSTRI POKÉMON PRIMA DI OFFRIRLI, grazie.

 

La migliore offerta rimane quindi la precedente: Togepi shiny 5IV.

Si attendono comunque altre offerte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho contattato chi ha offerto Togepi, ma anche se è "online", e anche se ha letto il messaggio alle 17:30... non risponde. .__.


 


Quindi l'asta procede, offrite pure!


(Sperando siate un po' meno distratti rispetto a chi ha offerto finora.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio non ci sono altre offerte, direi che per ora questo Deoxys va a Blim, per il suo Shaymin shiny. ^^

...ma vi do ancora un paio d'ore per offrire, dai. :)

Ah, e se siete un cloner, o conoscete un cloner disponibile, dopo la chiusura dell'asta POSSO prestarvi la mia copia per farla clonare, in ogni caso.

Dopotutto, anche quello qui offerto era già  un clone (come poi il 95% dei leggendari 6IV che ci sono in giro ...ma questo è un altro discorso, e vorrei evitare altri off-topic, grazie).

EDIT: Bene, possiamo chiudere l'asta direi: il vincitore è Blim, con Shaymin shiny! ;)

Ti serve ancora il cloner? Nn abbiamo, ancora sigh, uno scambio in sospeso noi due?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti serve ancora il cloner? Nn abbiamo, ancora sigh, uno scambio in sospeso noi due?

Il mio Beldum sta facendo la muffa ormai, ahah!

E ho bisogno di un cloner solo se qualcuno che non sa clonare richiede una copia di un mio Pokémon, direi! Ogni tanto capita. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Beldum sta facendo la muffa ormai, ahah!

E ho bisogno di un cloner solo se qualcuno che non sa clonare richiede una copia di un mio Pokémon, direi! Ogni tanto capita. ^^

Allora tienimi presente XD

Il beldum mi interessa ancora, ma nel periodo natalizio nn siam riusciti a trovarci... Che ne dici di fissare una data e ora precisa in un gg preciso?

Sabato alle 4?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora tienimi presente XD

Il beldum mi interessa ancora, ma nel periodo natalizio nn siam riusciti a trovarci... Che ne dici di fissare una data e ora precisa in un gg preciso?

Sabato alle 4?

Certo, lo farò! ;)

...azz, sabato? Ma è lunedì oggi! o__O Un po' prima non riesci MAI, ahah?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP!


Si chiude FINALMENTE questa tragica odissea, dopo offerte errate, o fatte apparentemente A CASO, in quanto prive di risposta una volta accettate.


Alla fine l'Eevee è andato ad un cloner (su un altro forum), che neanche a farlo apposta lo aveva scelto come Pokémon da clonare "gratuitamente", come mio ringraziamento per i suoi servizi. Ho quindi preferito dargli questa copia già  pronta, piuttosto che farlo faticare oltre! :P


 


A presto per la prossima asta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente Eevee ha trovato una casa *si commuove* XD

Alla fine ho dovuto smollarlo ad un cloner, che poteva benissimo clonarsene un altro. Mah. XD

...poi DUE minuti dopo arriva un altro cloner che salta su dicendo "Non è che mi fai clonare il tuo Eevee Modesto?", ahah!

Eevee Modesto 6IV: il Pokémon più richiesto dai cloner, e più ignorato dagli altri. XD

UP!

...è successo ancora. .__. Quindi parte una nuova asta, immagino! ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No veramente deoxys shiny te lo sto offrendo io...

Ahah, ok! Da quel "per pichu più deoxys shiny" non sembrava, in realtà ! :P

Comunque mi spiace, ma come puoi vedere dalla prima asta Deoxys shiny lo ho già . E Articuno non mi interessa particolarmente, mi spiace: i leggendari li cerco solo ENG 6IV al momento. Ma grazie mille dell'offerta! :D

Qualcosa di diverso, magari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di niente. Il problema è che pichu mi interessa molto. Possiamo parlarne in mp?

Ma certo! ;)

(Anche perché le tue offerte sarebbero state MOLTO interessanti, per quanto riguarda il "valore" di ciò che offrivi! Avrei chiuso l'asta all'istante, se solo non avessi già  avuto quei Pokémon!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...