Vai al commento

[Aste di Gio Leonheart] ASTA 4 APERTA: shiny Breloom 5IV flawless!


Gio Leonheart

Post raccomandati

Secondo me sono questi commenti che dovrebbero finire...... Dopo un po stufano!! Ha messo un pokemon all'asta..... Ne sta chiedendo un altro uguale.... E tanto difficile postare solo interessati a fare offerte?? Nn la prendere come una critica personale..... Ho giusto colto questa occasione per esprimere un parere. Mi scuso principalmente anche con il proprietario del post^^

Hai pienamente ragione e mi scuso con il propietario....ma delle volte mi viene l'impulso di commentare su pokèmon paricolarmente (fake)....cmq avete ragione, qundi faccio la mia offerta per scongiurare l'OT xDD.

Offro Regigigas shiny 6iv 

 

molto probailmente è rng quindi LEGIT

Si puo usare l'RNG su RF/VF ?  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai pienamente ragione e mi scuso con il propietario....ma delle volte mi viene l'impulso di commentare su pokèmon paricolarmente (fake)....cmq avete ragione, qundi faccio la mia offerta per scongiurare l'OT xDD.

Offro Regigigas shiny 6iv 

 

(...)

2) Come da titolo, questo Deoxys è un CLONE. Se avete problemi a riguardo, semplicemente NON commentate. Semplice, no? Ho visto discussioni/scambi/aste INVASI da gente che si improvvisa Moderatore, e va a fare la predica all'autore riguardo quanto siano immorali i cloni, o di come il Pokémon offerto sia "senza dubbio ahkkeratto!!!1!1".

Gradirei evitare che ciò accadesse anche qui, grazie.

Se pensate che questa asta sia inopportuna, semplicemente segnalatelo ad un Moderatore.

 

(...)

tranne i seguenti che ho già  avuto: Suicune, Rayquaza, Regigigas (e a breve dovrei avere anche un Lugia con le stesse caratteristiche).

(...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shaymin shiny, senza buone ivs, con nome in giapponese, ma è pur sempre un pokemon evento!

Signore e signori, potremmo avere una nuova migliore offerta! ^^

Dovrei pensarci un po', e valutare se sia più facile reperire un Jirachi 6IV ENG (migliore offerta precedente), o uno Shaymin shiny...

 

In ogni caso OTTIMA offerta, che tengo sicuramente in considerazione, se non ti dispiace aspettare ancora un po'. :)

Vorrei aspettare sicuramente almeno fino a domani a pranzo, forse domani pomeriggio, ma non molto di più: ho pur sempre già  avuto due buonissime offerte, dovrei sentirmi soddisfatto, ahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio non ci sono altre offerte, direi che per ora questo Deoxys va a Blim, per il suo Shaymin shiny. ^^


...ma vi do ancora un paio d'ore per offrire, dai. :)


 


 


Ah, e se siete un cloner, o conoscete un cloner disponibile, dopo la chiusura dell'asta POSSO prestarvi la mia copia per farla clonare, in ogni caso.


Dopotutto, anche quello qui offerto era già  un clone (come poi il 95% dei leggendari 6IV che ci sono in giro ...ma questo è un altro discorso, e vorrei evitare altri off-topic, grazie).


 


 


 


EDIT: Bene, possiamo chiudere l'asta direi: il vincitore è Blim, con Shaymin shiny! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di questa cosa mi puoi dare una copia di un tuo Piké shiny competitivo? Mi servirebbe molto  :cry:

Come ho detto nel primo post, non sono in grado di clonare, purtroppo... Invece non ci sono problemi SE trovi un cloner disposto a fare una copia, e se in cambio mi offri una copia di qualcosa che mi interessa. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ci sono altri nel mercatino che ti piacciono????

inkai 6ivs shiny???

Tutti gli altri nel tuo mercatino li ho già  o 6IV o 5IV flawless (quindi con differenze davvero minime)! ^^"

(Comunque se Eevee ti interessa davvero così tanto, puoi sempre cercare un cloner dopo l'asta: ho ancora quello "originale", dopotutto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...