alucard85 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 come da titolo cerco neropietraoffro pokemon o strumentichiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 La ho io, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ora ti dico se l'ho. comunico privatamente. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 La ho io, cosa offri? pokemon che ti mancano dimmi tu starter,pokemon in generale strumenti se ho quello che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 pokemon che ti mancano dimmi tu starter,pokemon in generale strumenti se ho quello che cerchi Non è che hai qualche megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non è che hai qualche megapietra? possiamo fare neropietra per una megapietra io ne ho ancora un po di pokemon y dimmi quale volevi che guardo se cè l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 possiamo fare neropietra per una megapietra io ne ho ancora un po di pokemon y dimmi quale volevi che guardo se cè l'ho Magari la Mewtwoite Y . Ps: Libero la casella MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Magari la Mewtwoite Y .Ps: Libero la casella MP.risposto in mpscambio effettuato con successo con RayquazaLegendchiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.