Victini378 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao a tutti!Mentre cercavo su vari siti notizie sull'uscita della Banca Pokèmon, ho trovato delle notizie molto fantastiche.Allora prima di tutto si dice in giro, che la Nintendo si stia sbrigando a sistemare il software (Banca Pokèmon) rivelando un'aggiornamento.Secondo l'immagine è possibile che tutti questi giochi:Pokèmon Rosso - Game boyPokèmon Blu - Game boyPokèmon Oro - Game boy ColorPokèmon Argento - Game boy ColorPokèmon Rubino - Game boy AdvancePokèmon Zaffiro - Game boy Advancesi possano scaricare sul Nintendo 3ds in versione software.Sempre secondo un'Immagine è possibile trasferire Pokèmon da questi giochi che ho elencato qui sopra sulla Banca Pokèmon solo in versione software.Ecco 'immagine:Scusate per le piccole dimensioni.E qui c'è il link per andare sul sito dove ho trovato l'immaginecon alcune delle mie informazioni:http://www.oblo.it/014529_pokemon-bank Ecco a voi un'altro link per altre info sulla Banca Pokèmon:http://www.oblo.it/0...a-pokemon-bancaEcco a voi ancora un'altro link per altre info sulla Banca Pokèmon:http://www.oblo.it/0...o-banca-pokemon Ecco a voi ancora un'altro link per altre info sulla Banca Pokèmon: http://www.badgames....a-banca-pok-monSpero che vi piaccia questa discussione che sarà sempre in aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Bella notizia *-* grazie!Ma non ho capito una cosa...si potranno scaricare i giochi vecchi di pokemon? gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Bella notizia *-* grazie! Ma non ho capito una cosa...si potranno scaricare i giochi vecchi di pokemon? gratis? Si. Si potranno scaricare i vecchi giochi di Pokèmon rimasterizzati in versione software. I giochi quindi per il momento saranno questi: Pokèmon Rosso - Game boy Pokèmon Blu - Game boy Pokèmon Oro - Game boy Color Pokèmon Argento - Game boy Color Pokèmon Rubino - Game boy Advance Pokèmon Zaffiro - Game boy Advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Fake. Al cubo. Con quale magia li trasferisci i Pokémon da Rosso e Blu? Ma a parte questo... "la banca ha le ore contate". Su quali basi? Anch'io potrei specularci sopra, ma non c'è alcun link ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Se si potranno trasferire i poke direttamente da giochi GBC sul 3DS, io sono Mago Merlino e la nintendo ha assunto Gesù tra i suoi dipendenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 se non l'avete ancora capito,è fake. serve il cavetto per trasferire i pokemon old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Fake. Al cubo. Con quale magia li trasferisci i Pokémon da Rosso e Blu? Infatti, secondo l'immagine non si potranno trasferire dalle vecchie cartuccie ma dai software che ho elencato scaricabili dal Nintendo Eshop . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ah è un fake... non mi ero aggiornato sulla banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mettiamo che sia vero... Ev e Iv mi sembra che in pokemon rosso neanche esistevano, ma magari sbaglio ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mettiamo che sia vero... Ev e Iv mi sembra che in pokemon rosso neanche esistevano, ma magari sbaglio ^^' esistevano,ma erano una cosa diversa(è difficile da spiegare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Potrebbero anche dire che esce il 29 Febbraio. Di fake sulla banca ce ne sono anche troppi. So sapremo direttamente dalla Nintendo secondo me quando verrà resa nuovamente disponibile. Direi che in questi giorni ne abbiamo lette di cotte e di crude. Mettiamo che sia vero... Ev e Iv mi sembra che in pokemon rosso neanche esistevano, ma magari sbaglio ^^' Forse le IV sì, ma di certo non funzionavano come funzionano adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 In rosso manco esisteva l'attacco speciale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Direi che in questi giorni ne abbiamo lette di cotte e di crude.Forse le IV sì, ma di certo non funzionavano come funzionano adesso.Ah non sapevo esistessero già nei primissimi giochi! Ma mi chiedo... Qualcuno ha mai breedato in pokemon rosso...? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Fake. Masuda stesso ha annunciato All'E3 2013 che non ci sarebbero stati giochi Pokémon per Virtual Console.E poi non bisogna credere mica a tutto. Ci sono immagini fatte molto meglio di questa, e ancora più fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ah non sapevo esistessero già nei primissimi giochi! Ma mi chiedo... Qualcuno ha mai breedato in pokemon rosso...? XD Con i pokèmon tutti asessuati? Ovviamente io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Con i pokèmon tutti asessuati? Ovviamente io Ecco cosa c'era che non andava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 victini :facep victini illuditi su quella immagine è falsa No! Perchè secondo il sito (link elencato sopra) l'immagine sia stata presa dall'account Twitter della Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 No! Perchè secondo il sito (link elencato sopra) l'immagine sia stata presa dall'account Twitter della Nintendo. Ma dai, questo sito non è manco dedicato ai pokèmon... Per quanto ne so potrebbe anche dire che sarà la Nintendo a pagare noi per usare il software. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 No! Perchè secondo il sito (link elencato sopra) l'immagine sia stata presa dall'account Twitter della Nintendo. Mi dispiace dirtelo, ma ci sono giusto giusto ora sull'Account Twitter di Nintendo. E non c'è nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi dispiace dirtelo, ma ci sono giusto giusto ora sull'Account Twitter di Nintendo. E non c'è nulla. Oh scusa! Hai ragione perchè ho controllato pure io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Oh scusa! Hai ragione perchè ho controllato pure io. E se hai notato bene, ci dovrebbe essere un Tweet che parla appunto della data di lancio, dicendo che forniranno informazioni in futuro. Ci sono ancora problemi coi Server, e se la pubblicassero ora, tornerebbe in sovraccarico in meno tempo di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ecco a voi un'altro link per altre info sulla Banca Pokèmon:http://www.oblo.it/014578_pokemon-x-e-y-si-aspetta-pokemon-bancaE se hai notato bene, ci dovrebbe essere un Tweet che parla appunto della data di lancio, dicendo che forniranno informazioni in futuro. Ci sono ancora problemi coi Server, e se la pubblicassero ora, tornerebbe in sovraccarico in meno tempo di prima.Infatti è quello che vi voglio dire principalmente io e quei link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ecco a voi un'altro link per altre info sulla Banca Pokèmon:http://www.oblo.it/014578_pokemon-x-e-y-si-aspetta-pokemon-bancaInfatti è quello che vi voglio dire principalmente io e quei link.Il problema è che sono comunque articoli non veritieri e basati su supposizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Infatti è quello che vi voglio dire principalmente io e quei link. No. Un conto è che Nintendo dica "A breve", un conto è che dica "In futuro". Significa che la Banca potrebbe nemmeno uscire a gennaio. Molto probabilmente uscirà fra la seconda metà di febbraio e la prima metà di marzo. Poi, se va meglio, ben venga, tanto io ho quella giapponese e uso quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.