Victini378 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Il problema è che sono comunque articoli non veritieri e basati su supposizioni.Infatti hai ragione!Sono solo delle supposizioni su quello che potrebbe accadere.Ma sono anche info.No. Un conto è che Nintendo dica "A breve", un conto è che dica "In futuro". Significa che la Banca potrebbe nemmeno uscire a gennaio. Molto probabilmente uscirà fra la seconda metà di febbraio e la prima metà di marzo. Poi, se va meglio, ben venga, tanto io ho quella giapponese e uso quella.Come hai avuto la versione giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Infatti hai ragione!Sono solo delle supposizioni su quello che potrebbe accadere.Ma sono anche info.Non sono info. Info lo sono quando prendono notizie ufficiali. Loro stanno solamente dicendo la loro opinione. Come hai avuto la versione giapponese? Ho un 3DS giapponese, e ho scaricato la Banca prima del sovraccarico al Nintendo Network e della rimozione dal Nintendo eShop giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ecco a voi ancora un'altro link per altre info sulla Banca Pokèmon:http://www.oblo.it/014249_ritardo-banca-pokemonNon sono info. Info lo sono quando prendono notizie ufficiali. Loro stanno solamente dicendo la loro opinione. Ho un 3DS giapponese, e ho scaricato la Banca prima del sovraccarico al Nintendo Network e della rimozione dal Nintendo eShop giapponese.Ma se sei italiano come mai hai un Nintendo 3ds Giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ecco a voi un'altro link per altre info sulla Banca Pokèmon:http://www.oblo.it/014249_ritardo-banca-pokemonMa se sei italiano come mai hai un Nintendo 3ds Giapponese? Questa è Info, sì, ma c'è anche su PM tale notizia. Quindi. Se vedi una News che qua su PM non c'è, diffida da ciò che dicono.Ho più di un 3DS. Uno Italiano, e uno Giapponese. Quello Giapponese l'ho preso per alcuni giochi che su quello Italiano non funzionano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Questa è Info, sì, ma c'è anche su PM tale notizia. Quindi. Se vedi una News che qua su PM non c'è, diffida da ciò che dicono.Ho più di un 3DS. Uno Italiano, e uno Giapponese. Quello Giapponese l'ho preso per alcuni giochi che su quello Italiano non funzionano.Si ma come l'hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Si ma come l'hai preso? Come ho scritto, per alcuni giochi che a causa del Blocco Regionale, sul 3DS italiano non funzionano, e che volevo assolutamente comprare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Si ma come l'hai preso? Su ebay o shopping online, credo :/ non è impossibile eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ecco a voi ancora un'altro link per altre info sulla Banca Pokèmon: http://www.badgames.it/notizie-videogiochi/un-aggiornamento-sullo-stato-della-banca-pok-mon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Su ebay o shopping online, credo :/ non è impossibile eh...Ah, avevo capito "Come mai l'hai preso?"Ovviamente comprandolo Online. Su eBay e su Amazon ne trovi a centinaia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ah, avevo capito "Come mai l'hai preso?"Ovviamente comprandolo Online. Su eBay e su Amazon ne trovi a centinaia.Ma se lo comprassi ora potrei scaricare la Banca ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma se lo comprassi ora potrei scaricare la Banca ? No, pare di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma se lo comprassi ora potrei scaricare la Banca ? Io la posso utilizzare perché l'ho scaricata prima del sovraccarico del Network, ora è stata rimossa dall'eShop. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ah, avevo capito "Come mai l'hai preso?"Ovviamente comprandolo Online. Su eBay e su Amazon ne trovi a centinaia.Grazie per questa informazione che mi servira molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io la posso utilizzare perché l'ho scaricata prima del sovraccarico del Network, ora è stata rimossa dall'eShop. :v Ok, allora ti lascio l'indirizzo e mi regali presti la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ora vi devo lasciare.Ma ci vediamo sempre domani per nuove info e supposizioni. Arrivederci a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ok, allora ti lascio l'indirizzo e mi regali presti la tua Non li ho fatti trasferire nemmeno al mio migliore amico. Cosa ti fa credere che ti farò trasferire i Pokémon? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non li ho fatti trasferire nemmeno al mio migliore amico. Cosa ti fa credere che ti farò trasferire i Pokémon? :v Niente, ci speravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Direi che con i fake random puoi anche finirla, quelle che posti non sono né info ne supposizioni ma solo immagini a casaccio che trovi su internet di nessuna validità o fonte sicura.Ne riparleremo quando sarà la Nintendo a postare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Direi che con i fake random puoi anche finirla, quelle che posti non sono né info ne supposizioni ma solo immagini a casaccio che trovi su internet di nessuna validità o fonte sicura.Ne riparleremo quando sarà la Nintendo a postare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Uff...come siete però...voleva semplicemente informarci di una cosa...Solo che non si è assicurato se era fake o no..calmatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Uff...come siete però...voleva semplicemente informarci di una cosa... Solo che non si è assicurato se era fake o no.. calmatevi. Forse non capiscono che PM, prima di essere un Forum, è un sito che fornisce News sui Pokémon. Quindi, se ci fossero novità , saremo uno dei primi (Se non i primi) siti ad informare, in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ragazzi non litigate dai, che ne sapeva lui che fosse fake? Ha fatto solo un atto di gentilezza nei vostri confronti pensando di darvi informazioni utili, non attaccatelo su! Io ieri comunque ho visto un'immagine che diceva "La banca uscirà il 29 Febbraio!" Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ragazzi non litigate dai, che ne sapeva lui che fosse fake? Ha fatto solo un atto di gentilezza nei vostri confronti pensando di darvi informazioni utili, non attaccatelo su! Io ieri comunque ho visto un'immagine che diceva "La banca uscirà il 29 Febbraio!" AhahahIo ci ho pure creduto E poi mi han detto che quest'anno Febbraio è di 28 ci sono rimasto malissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 chiaramente intendevano che sarebbe uscita il 29 febbraio 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma se uscirà a Febbraio ci perderemo la garanzia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.