Iolaoearl86 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 E' dall'inizio di Gennaio che provo a fare lotte a punteggio in triplo...ma tolti due casi in cui ho incontrato un tizio ( sempre lo stesso allenatore per due giorni di fila ) non si riesce a trovare un'avversario. Nulla. A qualsiasi ora del giorno. E' impossibile...qualcuno sa se c'è una motivazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 forse perche il triplo non va molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 spiegati meglio non ho capito >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Giocate solo voi in triplo. Mistero risolto!!! (Non sarà una grande risposta, ma non è impossibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Eppure sul Global Link c'è gente che ha punti eccetera. Ma ogni volta che provo a far partire una tripla a punteggio alla fine non trovo mai un avversario. Mi sebra strano solo che prima di Gennaio le partite le facevo normalmente, ed ora non c'è più nessuno con cui giocare. Invece nelle lotte libere il discorso cambia, la gente si trova normalmente. Che strano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 É la stessa cosa che succedeva nelle lotte a Punteggio di B/W...mai che si trovasse un avversario! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.