Vai al commento


[asta] di jacktell: asta terminata, potete chiudere il topic.


Mr. Anderson

Post raccomandati

Salve a tutti,


 


oggi metto all'asta un Latias giapponese ( nome giapponese) shiny livello 100 natura timida e con 5 IV ( - attacco) ed un Latios giapponese ( nome giapponese) shiny livello 100 natura timida con 3 IV ( ps, difesa, difesa speciale)


Mi interessano esclusivamente megapietre ( esclusive e non), più ne offrite, maggiore probabilità  avrete di vincere. Qualunque offerta che non contenga ciò che ho elencato non verrà  presa in considerazione.  Mi riservo anche il diritto, qualora le offerte non mi soddisfino, di tenermi i pokemon in questione. L'asta terminerà  domani alle 18 ( in caso di offerte particolarmente generose potrei anche farla terminare prima). Detto questo auguro a tutti una buona giornata.


 


AGGIORNAMENTO:


 


onde evitare di incorrere in spiacevoli malintesi vorrei chiarire una faccenda: dal momento che metto all'asta 2 leggendari, tendo a privilegiare offerte che riguardino entrambi. Tanto per fare un esempio se un utente mi offre 4 megapietre per uno dei due ed un altro me ne offre 4 per ciascuno, tendo a privilegiare l'offerta del secondo utente ( questo solo nel caso in cui per uno stesso pokemon offrano lo stesso numero di megapietre).


 


AGGIORNAMENTO # 2:


 


L'asta è terminata: ha vinto denise con l'offerta di 24 megapietre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ Capetto90: grazie per la tua offerta, ma, come ho scritto nel post, mi interessano solo ed esclusivamente megapietre, quindi ti prego di offrire solo quelle.


 


@ Driù: grazie per la tua offerta :) ; sarà  presa in considerazione ad eccezion fatta per Giratina ( come ho detto, mi interessano solo megapietre).


 


@ Hitmontop72: Grazie per la tua offerta :) ; per il momento sei in vantaggio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho a disposizione tutte le megapietre che vuoi (tranne la blastoite o come si chiama), dimmi quali e quante ne vuoi e chiudiamo l'asta ora xD Fammi sapere per PM


 


(oppure posso offrire tutte quelle che non offre Denise per Latias, cosi accontenti due persone visto che lei vuole latios)


 


 


La mia offerta è: 


 


CharizarditeXCharizarditeY, PinsiriteX MewtwoiteX MewtwoiteY, HeracrossiteYHoundoomiteYTyranitariteX AggroniteYManectriciteX 


 


 


 

 per tutti e due i pokemon. 

 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ denise: se nessuno offre di più per lui, certamente.


 


@ Wave: hai mp.


 


Voglio specificare agli altri utenti che stanno facendo le loro offerte che non sto prendendo "accordi segreti" con Wave. Tutte le offerte verranno fatte su questo topic alla luce del sole onde permettervi, qualora lo vogliate, di offrire di più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ denise: se nessuno offre di più per lui, certamente.

 

@ Wave: hai mp.

 

Voglio specificare agli altri utenti che stanno facendo le loro offerte che non sto prendendo "accordi segreti" con Wave. Tutte le offerte verranno fatte su questo topic alla luce del sole onde permettervi, qualora lo vogliate, di offrire di più.

 

Assolutamente, ho appena postato ciò che offro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ genesect: una chiarificazione, con l'espressione "tutte le megapietre meno le esclusive" intendi dire che mi offri le 17 ( 18 se aggiungi la blazikenite) megapietre non esclusive?

 

Christmas CharizardMen99: grazie per l'offerta, tuttavia devo informarti che al momento è in vantaggio wave ( a meno che l'utente genesect non intenda dire quello che ho capito).


AGGIORNAMENTO:

 

L'utente genesect ha ritirato la sua offerta per mp. Al momento pertanto è in vantaggio l'utente Wave con l'offerta di 10 megapietre per ambedue i pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti offro: 

 

Venusaurite

Charizardite Y

Blastoisite
Alakazamite

Gengarite

Kangaskhanite

Gyaradosite

Aereodactylite

Mewtwoite Y

Ampharosite

Blazikenite

Gardevoirite

Medichamite

Banettite

Absolite

Garchompite

Lucarite

Scizorite

Mawilite

Abomasnowite

 

Per entrambi. Più di così non posso lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ Andrea182: grazie per la generosissima offerta.


 


Vista l'entità  dell'offerta dell'utente, se entro le 22 non verrà  fatta una controfferta, i due pokemon verranno vinti dall'utente in questione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Controllo il 3DS di mio fratello e vedo se posso rilanciare  :P


Allora, faccio la mia ultima offerta, tutte e 10 le megapietre ESCLUSIVE di X e Y (cosa che l'altro utente non ti offre) e in più aggiungo 5 megapietre random, ora faccio l'elenco:

 

Megapietre ESCLUSIVE:

 

- Charizardite X       (pokemon X)

- Charizardite Y       (pokemon Y)

- Mewtwoite X            (pokemon X)

- Mewtwoite Y           (pokemon Y)

- Pinsirite                   (pokemon X)

- Heracrossite            (pokemon Y)

- Tyranitarite             (pokemon X)

- Aggronite                (pokemon Y)

- Manectricite           (pokemon X)

- Houndoomite         (pokemon Y)

 

In più aggiungo 5 megapietre non esclusive:

 

- Aerodactylite

- Gyaradosite

- Gengarite

- Alakazamite

- Ampharosite

 

La mia offerta è questa, ora decidi tu se ti interessa la "QUALITà " dell'offerta o la quantità .  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...