denise Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io sono con wave Aggiungo all'offerta di wave blazikenite e gardevoirite e gengarite e lucariteControllo il 3DS di mio fratello e vedo se posso rilanciare Allora, faccio la mia ultima offerta, tutte e 10 le megapietre ESCLUSIVE di X e Y (cosa che l'altro utente non ti offre) e in più aggiungo 5 megapietre random, ora faccio l'elenco: Megapietre ESCLUSIVE: - Charizardite X (pokemon X)- Charizardite Y (pokemon Y)- Mewtwoite X (pokemon X)- Mewtwoite Y (pokemon Y)- Pinsirite (pokemon X)- Heracrossite (pokemon Y)- Tyranitarite (pokemon X)- Aggronite (pokemon Y)- Manectricite (pokemon X)- Houndoomite (pokemon Y) In più aggiungo 5 megapietre non esclusive: - Aerodactylite- Gyaradosite- Gengarite- Alakazamite- Ampharosite La mia offerta è questa, ora decidi tu se ti interessa la "QUALITà " dell'offerta o la quantità . Io sono con wave Aggiungo all'offerta di wave blazikenite e gardevoirite e gengarite e lucarite siamo pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 @ denise: Aggiungendo 4 megapietre, il totale di megapietre offerte ( 19 in tutto ) continua ad essere più basso di quello offerto da Andrea182 ( 20 megapietre), quindi Andrea182 continua ad essere in vantaggio. In caso di parità di offerta prenderò in considerazione l'offerta fatta temporalmente prima ( in questo caso quella di Andrea182); di conseguenza per vincere bisogna offrire una o più di una megapietra in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ok ho capito e se aggiungessi un'altra charizardite x e un'altra charizardite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 In questo caso la tua offerta ( 21 megapietre) supererebbe quella di Andrea182, portandoti a vincere l'asta. Manca un'ora alla fine; tutte le offerte fatte dopo le 22.15 non verranno prese in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Alla mia offerta aggiungo un'altra Abomasnowite e un'altra Banettite.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Aggiungo una mewtwoite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Aggiungo Heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Così sei alla pari con noi comunque io aggiungo altre due charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 denise è in vantaggio con 24 megapietre. Mancano dieci minuti alla fine dell'asta.Sono le 22.15, pertanto dichiaro l'asta terminata. Vince denise con 24 megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ok mi puoi rifà l'elenco delle megapietre che ti dobbiamo così ci organizziamo?per MP però,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Provvedo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.