Vai al commento

(asta) ZUPPA INSIDIOSA (azzera evs)

desmond85

Post raccomandati

metto all'asta una baccalighia e una baccapane, che insieme se portate al bacca bar di luminopoli, danno luogo alla zuppa insidiosa, che azzera totalmente gli evs del vostro pokemon

se avete un pokemon evsato male, o ve ne hanno passato uno gia cosi, NO PROBLEMz, con queste bacche avrete lo stesso effetto del sacco ripristino, solo che è riproducibile ALL'infinito, poiche una volta che vi do le due bacche(ottenibili in una serie di incroci in cui ci vuole circa una settimana se non di piu) potete coltivarle in un paio di giorni al max

CERCO: SHINY (no chain)E O LEGGENDARI QUALSIASI (no kalos)

a voi

per ilteriori spiegazioni leggi qui

Giungiamo infine al Succo più prezioso di tutti per quanto riguarda l’Allenamento Mirato: la Zuppa insidiosa. Nonostante il nome… poco invitante, di tratta di una vera e propria benedizione portata da Pokémon X e Y.

La Zuppa insidiosa è infatti in grado di azzerare tutti gli EV guadagnati da un Pokémon. L’ideale per (ri)allenare dei Pokémon utilizzati magari nell’avventura principale e i cui EV sono stati distribuiti in maniera assolutamente casuale.

A differenza delle classiche bacche “cancella-EV†(Baccagrana, Baccalga, Baccaloquat, Baccamelon, Baccauva e Baccamodoro: scoprite qui come ottenerle), la Zuppa insidiosa permette, un po’ come il Sacco Ripristino del SAV, di cancellare OGNI EV. Le classiche bacche invece portano a 100 gli EV accumulati in una data statistica se questi sono superiori al centinaio, mentre fanno diminuire di 10 punti gli EV se questi sono al massimo 100 (ma ne riparleremo in futuro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

semplice fino a un certo punto, io ho provato a martellare per ore e non ho trovato nulla

no grazie no ivsati, li faccio in un ora o due, per arrovare a qiesto mix di bacche ci ho messo una settimana e passa

non le regalo .

al limite chain ma rari, tipo clamperl, lantun, sedra, clauncher, dragalge

Link al commento

Era solo per parlarti della mia esperienza, non la voglio xD

Ma è una bacca o uno strumento? ò.ò

se leggi forse..

sono due bacche, che do a chi vince

baccapane piu baccalighia

insieme le porti al bacca bar di luminopoli, e la tizia ti fa la zuppa, la dai a un pokemon in squadra e azzera gli evs

es io ho un magmortar fatto a caiser, ricevuto in scambio, evsato malissimo

con questa zuppa me lo porto a zero, e lo evso come voglio io.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...