desmond85 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 metto all'asta una baccalighia e una baccapane, che insieme se portate al bacca bar di luminopoli, danno luogo alla zuppa insidiosa, che azzera totalmente gli evs del vostro pokemonse avete un pokemon evsato male, o ve ne hanno passato uno gia cosi, NO PROBLEMz, con queste bacche avrete lo stesso effetto del sacco ripristino, solo che è riproducibile ALL'infinito, poiche una volta che vi do le due bacche(ottenibili in una serie di incroci in cui ci vuole circa una settimana se non di piu) potete coltivarle in un paio di giorni al maxCERCO: SHINY (no chain)E O LEGGENDARI QUALSIASI (no kalos)a voiper ilteriori spiegazioni leggi quiGiungiamo infine al Succo più prezioso di tutti per quanto riguarda l’Allenamento Mirato: la Zuppa insidiosa. Nonostante il nome… poco invitante, di tratta di una vera e propria benedizione portata da Pokémon X e Y.La Zuppa insidiosa è infatti in grado di azzerare tutti gli EV guadagnati da un Pokémon. L’ideale per (ri)allenare dei Pokémon utilizzati magari nell’avventura principale e i cui EV sono stati distribuiti in maniera assolutamente casuale.A differenza delle classiche bacche “cancella-EV†(Baccagrana, Baccalga, Baccaloquat, Baccamelon, Baccauva e Baccamodoro: scoprite qui come ottenerle), la Zuppa insidiosa permette, un po’ come il Sacco Ripristino del SAV, di cancellare OGNI EV. Le classiche bacche invece portano a 100 gli EV accumulati in una data statistica se questi sono superiori al centinaio, mentre fanno diminuire di 10 punti gli EV se questi sono al massimo 100 (ma ne riparleremo in futuro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 CUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 semplice fino a un certo punto, io ho provato a martellare per ore e non ho trovato nullano grazie no ivsati, li faccio in un ora o due, per arrovare a qiesto mix di bacche ci ho messo una settimana e passanon le regalo .al limite chain ma rari, tipo clamperl, lantun, sedra, clauncher, dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 CUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 con le bacche replichi all infinito, ne punti una e ti spunta doo un giorno una pianta da 3 a 5 bacchee non devi fare nullakmq se non sei interessato mica ti obbligo.. se nessuno le vuole pazienza, seriranno kmq a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Era solo per parlarti della mia esperienza, non la voglio xDMa è una bacca o uno strumento? ò.òse leggi forse..sono due bacche, che do a chi vincebaccapane piu baccalighiainsieme le porti al bacca bar di luminopoli, e la tizia ti fa la zuppa, la dai a un pokemon in squadra e azzera gli evses io ho un magmortar fatto a caiser, ricevuto in scambio, evsato malissimocon questa zuppa me lo porto a zero, e lo evso come voglio io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 *-* le VOGLIO ASSOLUTAMENTEOffro latios (sono utilissime *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi interessa molto; offro un Ditto shiny con 6 IV per le due bacche. Come non detto; mi sono accordato con un altro utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sono ancora disponibili?Posso offrire quasi tutti i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Offro clauncher shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Offro absol shiny no ivs, oppure tanti altri no ivs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 il post è vecchio,forse non lo legge più,in ogni caso,se avete bisogno di bacche per azzerare gli evs io le ho tutte in grandi quantità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.