-DarkLugia Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi mancano solo tre Vivillon. Vorrei che qualcuno me li scambiasse, magari chi sa sdoppiare e ne possa avere infiniti e che non chieda cose esagerate come shiny, per piacere ^^"Trovato quello sabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho quello Nevi Perenni e mi servirebbe un Umbreon Calmo (4IV) con Ripicca e Desiderio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho alcuni Eevee, ma con quelle mosse no e non so se abbiano 4 iv, mi dispiace, ti possono servire se controllo le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 No...mi va bene anche se me lo scambi su B/N purché sia legit. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Va bene, controllo se l'ho su nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Va bene, controllo se l'ho su nero. Ricorda che deve essere cosà: 31/x/31/x/31/31 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Un mio amico mi ha trovato il vivillon nevi perenni quindi mi manca solo Giungla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.