Idol Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Metto all'asta un pokemon che finora non ho visto altrove se non nel mio box. Livello 42Natura: SchivaAbilita': GiustiziaNessuna Iv a 31. L'asta chiude quando l'offerta mi soddisferà .
Hydreigon106 Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Elekid 5 iv al 31 con eggmove Centripugno,Tuonopugno,Gelopugno,Fuocopugno con Pokérus?
Idol Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 è eng name? se fosse col nome inglese sarebbe FAKE, come possono essercene se in europa non c'è la pokebanca? il nome è giapponese
Gio Leonheart Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 se fosse col nome inglese sarebbe FAKE, come possono essercene se in europa non c'è la pokebanca? il nome è giapponese Scambi in 5^ generazione, questi sconosciuti. Comunque peccato, anche a me interessava solo col nome inglese, quindi sarà per la prossima volta.
Idol Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 al momento tutti i pokemon RARI che ho visto, con nome INGLESE, erano dei fake clamorosi.
Gio Leonheart Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 al momento tutti i pokemon RARI che ho visto, con nome INGLESE, erano dei fake clamorosi. Mai sentito parlare di RNG? ...e comunque, SÌ, è ovvio che PARECCHI siano fake. Ciò non toglie che esistono i mezzi per averli legalmente (RNG per le buone statistiche, PokéBank JPN per trasferirli), quindi finché non si trova un modo per dimostrarne l'illegalità in 6^ gen... LO DICI TU, che sono "fake clamorosi". Ma non puoi dimostrarlo.
Idol Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 ok allora, esiste l'rng, TUTTI I POKEMON SONO LEGIT.ti rendi conto che in base a questo potremmo davvero classificarli tutti come legit? il problema è che vedo pokemon assurdi, dentro le pokeball. PER QUANTO POSSA ESSERE PROBABILE, è troppo strano, gioco con i pokemon da quando usci negli states pokemon blue, non sono pirla...tutte ste tecniche rng, pokegen e varie sono sullo stesso piano per me.
DarkMen Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 ok allora, esiste l'rng, TUTTI I POKEMON SONO LEGIT. ti rendi conto che in base a questo potremmo davvero classificarli tutti come legit? il problema è che vedo pokemon assurdi, dentro le pokeball. PER QUANTO POSSA ESSERE PROBABILE, è troppo strano, gioco con i pokemon da quando usci negli states pokemon blue, non sono pirla... tutte ste tecniche rng, pokegen e varie sono sullo stesso piano per me. a me non importa se siano legit o meno, basta che abbiano il nome eng, li ho quasi tutti anche shiny col nome eng, mancano solo un paio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.