Idol Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Metto all'asta un pokemon che finora non ho visto altrove se non nel mio box. Livello 42Natura: SchivaAbilita': GiustiziaNessuna Iv a 31. L'asta chiude quando l'offerta mi soddisferà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 è eng name? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Elekid 5 iv al 31 con eggmove Centripugno,Tuonopugno,Gelopugno,Fuocopugno con Pokérus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 è eng name? se fosse col nome inglese sarebbe FAKE, come possono essercene se in europa non c'è la pokebanca? il nome è giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 shiny dialga? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 lanturn shiny+4-5 pokemon 4-5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 se fosse col nome inglese sarebbe FAKE, come possono essercene se in europa non c'è la pokebanca? il nome è giapponese Scambi in 5^ generazione, questi sconosciuti. Comunque peccato, anche a me interessava solo col nome inglese, quindi sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 al momento tutti i pokemon RARI che ho visto, con nome INGLESE, erano dei fake clamorosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 al momento tutti i pokemon RARI che ho visto, con nome INGLESE, erano dei fake clamorosi. Mai sentito parlare di RNG? ...e comunque, SÌ, è ovvio che PARECCHI siano fake. Ciò non toglie che esistono i mezzi per averli legalmente (RNG per le buone statistiche, PokéBank JPN per trasferirli), quindi finché non si trova un modo per dimostrarne l'illegalità in 6^ gen... LO DICI TU, che sono "fake clamorosi". Ma non puoi dimostrarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ok allora, esiste l'rng, TUTTI I POKEMON SONO LEGIT.ti rendi conto che in base a questo potremmo davvero classificarli tutti come legit? il problema è che vedo pokemon assurdi, dentro le pokeball. PER QUANTO POSSA ESSERE PROBABILE, è troppo strano, gioco con i pokemon da quando usci negli states pokemon blue, non sono pirla...tutte ste tecniche rng, pokegen e varie sono sullo stesso piano per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ok allora, esiste l'rng, TUTTI I POKEMON SONO LEGIT. ti rendi conto che in base a questo potremmo davvero classificarli tutti come legit? il problema è che vedo pokemon assurdi, dentro le pokeball. PER QUANTO POSSA ESSERE PROBABILE, è troppo strano, gioco con i pokemon da quando usci negli states pokemon blue, non sono pirla... tutte ste tecniche rng, pokegen e varie sono sullo stesso piano per me. a me non importa se siano legit o meno, basta che abbiano il nome eng, li ho quasi tutti anche shiny col nome eng, mancano solo un paio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 lo vuoi un dragomnite shiny 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 zekrom+reshiram+giratina??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 manaphy evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Shiny lugia + baccambola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.