Efi Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao a tutti!Mi chiamo Alicia e ho quindici anni. Devo ammettere che seguo il forum da parecchio tempo.Trovo sia molto bello, ma soprattutto utile; quando avevo bisogno di chiarimenti, ho sempre trovato una soluzione, qua.Gioco a pokèmon da anni, ormai, ed è una delle mie più grandi passioni.Ho quasi sempre scelto starter d'acqua, a cui sono molto affezionata. Fa eccezione il mio sceptile, ottenuto col mio primissimo gioco del nintendo ds.Il mio pokemon preferito è Mew, seguito da eevee e da tutte le sue eevoluzioni. Cercare di ottenerle tutte quante sta diventando una specie di ossessione, per me. Termino qua senza dilungarmi troppo.Spero di trovarmi bene nel forum e di fare tanta amicizia!
Meiko Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Darknoire Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Eh bhè che dire benvenuta e se ti servono tutti gli starter acqua e sceptile vieni anche da me xD
Nightwolf Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta a te, al tuo Sceptile e al tuo Greninja (se ho capito bene hai anche lui)
Efi Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 Grazie a tutti quanti, gentilissimi! <3 Benvenuta a te, al tuo Sceptile e al tuo Greninja (se ho capito bene hai anche lui) No. mi sono scordata di menzionare Chespin, altro starter d'erba.Se devo essere sincera, gli starter di x e y, non mi sono particolarmente piaciuti.Però lui era così bellino.. e aveva anche qualche somiglianza con Oshawott, quindi.. Eh bhè che dire benvenuta e se ti servono tutti gli starter acqua e sceptile vieni anche da me xDAhahah, grazie mille per l'offerta!
~UrsaKing~ Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta! Qualsiasi persona che ama Lana merita il mio più assoluto rispetto! <3
Efi Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 Macciaau, ciccina! <3Ciao, Nannino! ♥ Benvenuta! Qualsiasi persona che ama Lana merita il mio più assoluto rispetto! <3Grazie mille! Sappi che la cosa è reciproca! *si inchina*
Ghesisect Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta Che bello trovare qualcun altro a cui piace chespin
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.