Efi Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao a tutti!Mi chiamo Alicia e ho quindici anni. Devo ammettere che seguo il forum da parecchio tempo.Trovo sia molto bello, ma soprattutto utile; quando avevo bisogno di chiarimenti, ho sempre trovato una soluzione, qua.Gioco a pokèmon da anni, ormai, ed è una delle mie più grandi passioni.Ho quasi sempre scelto starter d'acqua, a cui sono molto affezionata. Fa eccezione il mio sceptile, ottenuto col mio primissimo gioco del nintendo ds.Il mio pokemon preferito è Mew, seguito da eevee e da tutte le sue eevoluzioni. Cercare di ottenerle tutte quante sta diventando una specie di ossessione, per me. Termino qua senza dilungarmi troppo.Spero di trovarmi bene nel forum e di fare tanta amicizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 welcome! ★ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta~ :3 Bella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Eh bhè che dire benvenuta e se ti servono tutti gli starter acqua e sceptile vieni anche da me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta a te, al tuo Sceptile e al tuo Greninja (se ho capito bene hai anche lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Efi Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Grazie a tutti quanti, gentilissimi! <3 Benvenuta a te, al tuo Sceptile e al tuo Greninja (se ho capito bene hai anche lui) No. mi sono scordata di menzionare Chespin, altro starter d'erba.Se devo essere sincera, gli starter di x e y, non mi sono particolarmente piaciuti.Però lui era così bellino.. e aveva anche qualche somiglianza con Oshawott, quindi.. Eh bhè che dire benvenuta e se ti servono tutti gli starter acqua e sceptile vieni anche da me xDAhahah, grazie mille per l'offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NanniWolf. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Macciaau, ciccina! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta! Qualsiasi persona che ama Lana merita il mio più assoluto rispetto! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Efi Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Macciaau, ciccina! <3Ciao, Nannino! ♥ Benvenuta! Qualsiasi persona che ama Lana merita il mio più assoluto rispetto! <3Grazie mille! Sappi che la cosa è reciproca! *si inchina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuta Che bello trovare qualcun altro a cui piace chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.