Guest NanniWolf. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ehi, ragazzi, innanzitutto mi scuso se sbaglio la sezione o qualcos'altro, è il mio primo Topic qui e non ne so molto. :3Comunque volevo chiedervi se sapete come mai, verso la via vittoria, in una grotta di pokemon diamante, dopo la salita della cascata, non mi funziona il repellente. Nel senso.. Lo uso ma è come se fosse tutto normale e incontro pokemon selvatici ogni cinque/dieci passi. Sclero troppo. Sapete se c'è qualche soluzione? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 il repellente funziona quando hai un Pokemon di livello più alto di quello che dovrebbe uscire perciò dice allontana i Pokemon deboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Forse è perchè i pokemon selvatici sono allo stesso livello o ad uh livello superiore ai tuoi pokemon. In quesi casi il repellente non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Idem per quelli che hanno scritto precedentemente.Se hai pokèmon dello stesso livello di quelli selvatici, di livello basso o comunque alti (tipo 10 livelli di più) ti compaiono comunquema di bassa frequenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NanniWolf. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Nemmeno il repellente max? Comunque, grazie mille dei chiarimenti. Io ho un infernape di lv 53 e quindi superiore ai selvatici (di circa lv 45) ma come primo pokemon nella squadra ho un abomasnow al 42,quindi sarà quello..Mi consigliate di allenare la squadra prima di buttarmi la in mezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Nemmeno il repellente max? Comunque, grazie mille dei chiarimenti. Io ho un infernape di lv 53 e quindi superiore ai selvatici (di circa lv 45) ma come primo pokemon nella squadra ho un abomasnow al 42,quindi sarà quello..Mi consigliate di allenare la squadra prima di buttarmi la in mezzo?Io ti allenarla comunque, non certo per i pokemon selvatici ma perche poi nella lega i pokemon sono più forti di quelli selvatici. (Io tanto il repellente non lo uso mai... Magari trovo uno shiny T.T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Nemmeno il repellente max?Comunque, grazie mille dei chiarimenti.Io ho un infernape di lv 53 e quindi superiore ai selvatici (di circa lv 45) ma come primo pokemon nella squadra ho un abomasnow al 42,quindi sarà quello..Mi consigliate di allenare la squadra prima di buttarmi la in mezzo?Allenala sfidando la Lega Guadagnerai molti soldi e inoltre molta esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.