Vai al commento



Problema repellente. (diamante)


Guest NanniWolf.

Post raccomandati

Guest NanniWolf.

Ehi, ragazzi, innanzitutto mi scuso se sbaglio la sezione o qualcos'altro, è il mio primo Topic qui e non ne so molto. :3

Comunque volevo chiedervi se sapete come mai, verso la via vittoria, in una grotta di pokemon diamante, dopo la salita della cascata, non mi funziona il repellente. Nel senso.. Lo uso ma è come se fosse tutto normale e incontro pokemon selvatici ogni cinque/dieci passi. Sclero troppo.

Sapete se c'è qualche soluzione?

Grazie in anticipo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem per quelli che hanno scritto precedentemente.


Se hai pokèmon dello stesso livello di quelli selvatici, di livello basso o comunque alti (tipo 10 livelli di più) ti compaiono comunque


ma di bassa frequenza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NanniWolf.

Nemmeno il repellente max?

Comunque, grazie mille dei chiarimenti.

Io ho un infernape di lv 53 e quindi superiore ai selvatici (di circa lv 45) ma come primo pokemon nella squadra ho un abomasnow al 42,quindi sarà  quello..

Mi consigliate di allenare la squadra prima di buttarmi la in mezzo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno il repellente max?

Comunque, grazie mille dei chiarimenti.

Io ho un infernape di lv 53 e quindi superiore ai selvatici (di circa lv 45) ma come primo pokemon nella squadra ho un abomasnow al 42,quindi sarà  quello..

Mi consigliate di allenare la squadra prima di buttarmi la in mezzo?

Io ti allenarla comunque, non certo per i pokemon selvatici ma perche poi nella lega i pokemon sono più forti di quelli selvatici. (Io tanto il repellente non lo uso mai... Magari trovo uno shiny T.T)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno il repellente max?

Comunque, grazie mille dei chiarimenti.

Io ho un infernape di lv 53 e quindi superiore ai selvatici (di circa lv 45) ma come primo pokemon nella squadra ho un abomasnow al 42,quindi sarà  quello..

Mi consigliate di allenare la squadra prima di buttarmi la in mezzo?

Allenala sfidando la Lega ;) Guadagnerai molti soldi e inoltre molta esperienza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...