Guest Squall Leonhart Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Vorrei proporre i seguenti eventi che su questo Forum ancora non ci sono..Tra cui Garchomp Evento lancio X e Y - Golurk Shiny Evento gamestop - Hydreigon EventoAltri eventi. C E R C O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Non ricordo, che cosa aveva di particolare quel Golurk oltre ad essere shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 manco io lo so però da come si legge nei forum ha la mossa evento martelpugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non fidatevi! Vi tirerà un pacco come ha fatto con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non fidatevi! Vi tirerà un pacco come ha fatto con me! in che senso un pacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 in che senso un pacco Nel senso che non mi ha dato quello che ha "promesso" in cambio di Cresselia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.