Ciccio GK99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Apro un nuovo mercatino in cui offrirò leggendari e shiny competitivi. Ecco cosa offro:Ditto 6 iv Giapponese6 iv shiny:florgesGliscorklefkiinfernapemetagrossmiloticchespinpignitehelioptileduskullgoomydelphox5 iv shiny:Trevenantdrilburtotodilearchenaereodactylmedititewartotlelarvitarriolushuppetmarillgardevoirzorua con soprannomefrogadiergourgeisthawluchaespeonvenipedescizorsneaselnoivernTalonflameChandeluresableye4 iv shiny:HydreigondratinisalamencemawilegibleLeggendari:ho oh shiny 6 ivDarkrai shiny 6 ivmew shiny 6 ivlugia shinymewtwo shiny 6 ivrayquaza shinylatias shiny 6 ivvictinikeldeojirachikyurem shinysuicune shiny 6 ivzekrom 5 ivRaikou shinyPer sapere natura e le iv precise di ogni singolo pokemon,non esitate a chiedermelo,anche per mp.Cerco Shiny Competitivi oppure shiny con 4 iv. Contattatemi anche in mp.Non vi serve niente xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alex140493 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 CiaoPer ditto 6iv interessano froakie timido 4iv, kyogre e groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Li ho,grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Scusa se non c'entra nullaMa come hai fatto ad ottenere tutti sti shiny? Hai usato i trucchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Natura di Suicune shiny 6iv? Natura ed iv di Keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ti può interessare un Hitmontop shiny 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Dark alien questo é il mio.vecchio mercatino. Visita e commenta su quello che trovi nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.