Pikachu96 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 MERCATINO DI PIKACHU96 OFFRO -Leggendari I 3 regi Regigigas Rayquaza Groudon Kyogre Latios Latias Raikou Entei Suicune Phione Uxie Azelf Mesprit Articuno Moltres Zapdos Heatran Yveltial Xerneas Cobalion Virizion Kyurem Zygarde Volcarona Cresselia Thundurus Giratina Mewtwo Mewtwo(kb) Articuno(kb) Moltres(kb) Zapdos(kb) E molti altri,ho anche molti legg flaw o perfetti. -Shiny(di quelli non kb ne offro anche piu di uno) Tentacruel lv 80 calmo,melma 6 iv con em gigassorbimento,acquanello,idrovampata,rapigiro Manetric lv100 timido,parafulmine 5 iv Charmender lv1 timido,aiutofuoco 6 iv Aegislash(ted) lv51 ardito,accendilotta (kb) Quilladin lv30 ardito,erbaiuto (kb) Goomy lv9 modesto,mangiaerba (kb) Froakie lv1 timido,mutatipo 4 iv (kb) Gyarados lv35 timido,prepotenza (kb) Goodra lv100 modesto,idratazione (kb) Frogadier lv30 lesto,acquaiuto (kb) Crawdaunt lv30 gentile,adattabilità 2 iv (kb) Ursaring lv31 audace,piedisvelti 2 iv (kb) Urasring lv50 scaltro,dentistretti (kb) Klefki lv43 mite,burla (kb) Gyarados lv44 scaltro,prepotenza Aegislash lv 68 allegro,accendilotta (kb) Aegislash lv100 gentile,accendilotta (kb) Trevenant lv75 birbone,indagine (kb) Alomomola lv35 ardente,curacuore (kb) Gliscor lv100 scaltro,velencura, flawless (kb) Gyarados lv100 deciso,prepotenza (kb) Klefki lv100 cauto,burla,flawless (kb) Marill lv1 deciso,macroforza egg move panciamburo,troppoforte 5 iv (kb) Goodra lv60 modesto,viscosità 6 iv (kb) Offro anche tutti i leggendari dalla 1 alla quinta gen shiny -Eventi Darkrai ID 04194 lv 50 film pokemon 2014 con nome ita Pikachu con extrarapido Pikachu con volo Pikachu con canto e parafulmine Pikachu EST2012 Victini generatore v Meloetta Zoroark di bianco(quello che si sblocca con i cani shiny) Shelmet EST2011 Karrablast EST2011 Reshiram PRI2012 Piplup con canto e coro Scisor,garchomp,metagross,tyrannitar,dragonite eventi pokecenter Larvitar VGC2012 Rayquaza con generatore v Ninetales e chandelure tag Darkrai ANA Kyogre e groudon 10 anniversario Groudon centro pokemon fukuoka Celebi INV2011 e WIN2011 lv 100 6iv Celebi di Hoenn Lugia di Hoenn Keldeo Mew FAL2010 Blaziken AO XY Combusken AO XY Raikou WIN2011 Genesect OT Plasma Reshiram,Zekrom PRI2012 Pichu colored shiny jap Arceus evento movie12 Mew di Hailey Golurk e Hydreigon film14 shiny jap Magmar PRIMAVERA14 kb Shaimin Metagross di Ray VGC13 shiny Fossili evento camp(cranidos,anorith,archen,tirtouga,ecc.) Deoxys matsuda Rayquaza shiny di nobunaga Meowth Team rocket Pidove di ash(uovo schiuso su bianco ,con mio id) Axew di iris(uovo schiuso su bianco,con mio id) Genesect shiny Regigigas EST09 pokemon day2009 Pichu colored shiny pri2010 Arceus AO MICHINA Deoxys oblivia Heatran oblivia Shaimin oblivia Manaphi oblivia(mio id perchè uovo schiuso su soul silver) Magmortar poketopia Electivire poketopia Pikachu poketopia(purtroppo senza surf non potendo passare dal poketrasporto) Shaimin film11 Riolu Ao Carlo Deoxys AO TY evento kanto Jirachi tanabata Eevee concerto jap Darkrai almia Darkrai alamos Pikachu di ash jap Jirachi evento 2010 con dragobolide Manaphi evento nintendo zone jap Zoroark EST2011 pokemon day 2011 lv 100 con mosse modificate E molti altri old gen ,chiedete. CERCO Eventi pokemon alpha,omega,x,y(diance italiano e molti altri),shiny flaw kb,legend kb flaw o 6 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Aggiornato ,scrivete in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ppsso darti jirachi evento per shaymin ... E se puoi pure manaphy se no mi basta shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ok contrattiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Forse non ho piu spazio...quindi facciamo jirachi evento per shaymin E manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Si ok,manaphy non ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seymour Guado Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Posso offrirti qualunque strumento della villa lotta ad eccezione della capsula abilità che ho appena usato per il mio breloom!!In cambii cerco un altro strumento: avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma al.eno shaymin ha nome shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ha nome sheimi in pregio ball,é francese lv 100Seymour non ho avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Per shaymin senza soprannome scegliti uno strumento che nn costa tanti pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ma non mi davi jirachi evento?xD shaimin é abbastanza raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Posso dartelo jirachi evento...mi sembrava poco perché ha nome japponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ho visto che hai beldum shiny,mi potresti dare lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Non posso...mi hanno offerto meowth evento team roket e pikaku con volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ok ,comunque parliamo in mp Su cosa mi offriresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 i tre regi hanno natura e ivs particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Natura non so,iv basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ok allora non mi interessano, grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Di niente ,alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 latios come è messo?(iv,natura e livello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Guardo e ti dico 1 iv atk spec,natura audace,lv 41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 gli shiny KB lu vuoi con le ivs o senza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.